x

x

Marina La Rosa e la dolorosa fine del suo matrimonio: “Ero arrivata a pesare 47 chili”

L’ex gieffina e naufraga de “L’Isola dei Famosi”, Marina La Rosa, ha rilasciato recentemente un’intervista a Chi, parlando della recente e sofferta separazione da suo marito

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2021
Marina La Rosa- Fonte: Instagram @marina_la_rosa

L’ex gieffina Marina La Rosa, in un’intervista rilasciata a Chi Magazine, ha aperto il suo cuore, confessando il periodo buio vissuto negli ultimi anni, dopo la chiusura definitiva del matrimonio con l’avvocato Guido Bellitti, nonché padre dei suoi figli, e il forte impatto che il dolore ha avuto sul suo corpo: “Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta basta“. Parole forti che arrivano dopo mesi di rumors e mancate smentite.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno e il racconto di un passato doloroso: “Mio padre non mi ha mai voluta”

Le nozze con Bellitti erano state celebrate il 18 settembre 2010 e la coppia l’anno successivo, aveva dato al mondo il loro primo figlio Andrea Renato, seguito dal secondo nato nel 2009,  Gabriele. Una storia d’amore intensa e passionale, che però già nel 2020 aveva iniziato a dare i primi segni di cedimento. Dopo tanto silenzio, La Rosa ha deciso di raccontare a Chi come sono andate le cose: “La nostra crisi, in fondo, durava già da un paio d’anni. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli”.

Marina La Rosa

Marina La Rosa- Fonte: Instagram @marina_la_rosa

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo è confuso: prima insulta Lulù e poi le fa un massaggio hot

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha ammesso che, oltre alla consapevolezza di un matrimonio fallito, già di per sé sofferente, gli haters sui social l’hanno spinta in un profondo buco nero, nel quale il suo corpo ne ha risentito, dimagrendo a tal punto da pesare 47 Kg. A tal proposito ha confessato: “Il problema non è riconducibile solo alla fine dell’amore di per sé, ma al veder naufragare tutte le proiezioni.” Ad oggi, la 44enne ha ammesso di essere riuscita a trovare insieme all’ex marito un punto d’incontro e di gestire con serenità la separazione: “La solitudine è l’attitudine al sole e io, mai come oggi, ho un sole dentro e fuori, rivolto ai miei figli e agli amici“, ha affermato saggiamente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil si dichiara ad Alex Belli: “Tra noi è amore vero”

Marina La Rosa marito: “Non sono pronta a ricredermi”

Marina La Rosa però ha svelato di non essere assolutamente pronta a rimettersi in gioco o alla ricerca di un nuovo amore: “No, la storia più importante l’ho avuta con il padre dei miei figli e poi ho una considerazione troppo bassa dell’uomo di oggi. Non sono pronta a ricredermi e non accetto miracoli”.

Marina La Rosa

Marina La Rosa- Fonte: Instagram @marina_la_rosa