Al Festival di Sanremo non c’è posto per Pago: lo sfogo contro Amadeus non si fa attendere

Ancora una volta escluso dal Festival, dopo l’annuncio dei big il cantante si è sfogato duramente a proposito delle scelte di Amadeus

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2021
Foto: Instagram

Sembra sia diventato impossibile per Pago entrare a far parte del cast di Sanremo. All’anagrafe Pacifico Settembre, il cantante non farà parte neanche quest’anno dei big del Festival. Il ventaglio di partecipanti alla kermesse vanta nomi stellari è stato annunciato il 4 dicembre dallo stesso conduttore e direttore artistico Amadeus, e include nomi del calibro di Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Elisa ed Emma. Ma alcuni personaggi hanno avuto da ridire sulle scelte del presentatore tra loro a commentare è stato proprio Pago, che a quanto pare non accettato di essere escluso dalla competizione canora.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Francesco Monte si schiera contro Amadeus: “Ana Mena non è italiana”

Pago ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui, rispondendo alle domande dei fan, si è mostrato piuttosto rancoroso nei confronti di Amadeus e dell’organizzazione di Sanremo. Infatti, il cantante ad un follower che gli ha chiesto se fosse triste di non avere l’opportunità di cantare all’Ariston nel 2022 ha detto di essere “abituato alle porte in faccia“, facendo alcune insinuazioni. Pago ha detto sarcasticamente che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti, in quanto, a detta sua, scelgono sempre i soliti personaggi come partecipanti.

@pagoufficiale

Foto Instagram: @pagoufficiale

 

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Amadeus annuncia i nomi dei 22 big in gara: ci saranno anche Sangiovanni e Emma

Ma il cantante non si è voluto mostrare sconfitto da questa delusione e ha rassicurato i fan, specificando di non essersi buttato giù, nonostante tutto. Il suo rapporto con Sanremo è notoriamente teso: già tempo fa il 50enne si era lamentato per non essere stato accettato per l’edizione 2021 del Festival, la scorsa. E anche in quell’occasione si era detto deluso dal conduttore, convinto che si stesse orientando più su scelte di mercato che di vera qualità artistica. A suo dire sarebbe stato proprio questo l’unico ostacolo che lo ha separato dal prestigioso palco. Chissà se riceverà una risposta da Amadeus o se tutto finirà presto nel dimenticatoio

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli insospettiscono sotto le lenzuola: flirt in corso?

Pago Instagra: dopo Sanremo arriva il commento su Miriana Trevisan al Gf Vip

Chiuso il capitolo Sanremo, almeno per ora, il cantante si è espresso anche sul percorso dell’ex moglie Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6. Pago ha replicato alla domande di un fan sulla questione attraverso una semplice GIF animata che applaudiva. Evidentemente l’ex concorrente del Gf Vip continua a supportare la showgirl, che ha sposato nel 2003. I due si sono separati nel 2006, per poi tornare insieme nel 2008 e lasciarsi definitivamente nel 2013. Nonostante ciò, tra i due è rimasto un bellissimo rapporto, rafforzato anche dal legame dato dal figlio Nicola, oggi 12enne. Non è sicuramente la prima volta che Pago esprime affetto per l’ex moglie durante la sua avventura all’interno della Casa: qualche settimana fa è addirittura entrato nel giardino del programma di Cinecittà per incoraggiarla e chissà che non intenda entrare di nuovo in futuro.

Amadeus sanremo 2022

Amadeus
Foto: Ipa