x

x

Domenica In, Mara Venier è una furia contro Mariotto: “Esci da questo studio!”

La storica conduttrice non ha retto ed ha detto quello che pensava al suo ospite, il tutto davanti uno studio attonito

di giuseppe | 6 Dicembre 2021
Foto: Rai
L’ultima puntata di Domenica In si è proprio infuocata. Durante il talk dedicato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, programma del sabato sera di Rai Uno, che la scorsa puntata ha superato il 23% di share, in studio sono stati ospitati alcuni protagonisti, come Federico Lauri e Guillermo Mariotto. Proprio contro il giudice venezuelano la zia Mara Venier ha avuto una sfuriata.

LEGGI ANCHE > Quarta Repubblica, il primo giorno di Super Green Pass in Italia: come andrà?

Mentre Rossella Erra, l’ambasciatrice del popolo, raccontava della sua mamma, lo stilista ha fatto dell’ironia, che Mara per prima non ha gradito. Il giudice di Ballando avrebbe infatti detto “Mamma mia…profonda”, riferito alle parole della Erra. Subito la Venier è intervenuta dicendo “No, scusami Mariotto, ti devo dire una cosa. No, perché mi stai facendo girare le scatole”. Mariotto in un primo momento l’ha presa sul ridere, chiedendosi: “Addirittura?”

Mara Venier arrabbiata con Mariotto

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Veronica Gentili, continua la sua corsa verso il successo: dal Maurizio Costanzo Show al suo Controcorrente

Mara Venier Domenica In: “Non ci sto. Questo non era il momento”

Mara Venier ha poi continuato: “Ti devo dire la verità, perché tu ridevi e non era il momento di ridere. Scusami eh, ci sono de momenti dove si può ridere, ironizzare, questo non era il momento di ridere. Hai capito Mariotto?” La conduttrice si è arrabbiata sul serio. Ancora lo stilista ha cercato di sdrammatizzare rispondendole: “Si, zia! Va bene, zia!”, ma i toni non si sono di certo stemperati, anzi.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Francesco Monte si schiera contro Amadeus: “Ana Mena non è italiana”

“Non ci sto. Quando si parla di mamma che non ci sono più non ridere. Se vuoi ridere esci da questo studio“. Dopo aver invitato alla porta uno dei suoi ospiti, la conduttrice ha cercato di riportare tutto alla normalità lanciando un servizio, anche se lo studio era davvero attonito. Fortunatamente poco dopo Mara Venier ha perdonato pubblicamente Mariotto: “Il fatto è che bisogna metterlo apposto, ogni tanto. Se non è il momento di ridere bisognerebbe non farlo. Facciamo pace. Ti perdono. Ti faccio un collegamento con la tua mamma”, queste le parole della conduttrice in conclusione.