x

x

Caterina Balivo è pronta a passare alla concorrenza: la confessione nel salotto di Silvia Toffanin

L’ex conduttrice Rai, ospite del salotto di Verissimo, oggi, domenica 5 dicembre, ha dedicato molto spazio al racconto dei suoi prossimi progetti lavorativi che probabilmente la porteranno alla concorrenza

di Sara Radegonda | 5 Dicembre 2021
Foto: Mediaset

Caterina Balivo sarà ospite oggi, domenica 5 dicembre, nel talk show del weekend Verissimo, guidato da Silvia Toffanin. La conduttrice che è stata il volto fisso di Detto Fatto dal dal 2013 a 2018, nel salotto di Canale 5, parlerà del suo futuro professionale in tv. Impegnata in Rai fino allo scorso anno con Vieni da me, un salotto con interviste, giochi telefonici, esibizioni e chiacchiere in compagnia, per Caterina è il forse arrivato il momento di provare esperienze nuove.

LEGGI ANCHE > Cops 2 – Una banda di poliziotti: la seconda stagione arriva su Sky il 6 dicembre

Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo la Balivo sente la voglia di rimettersi in gioco e puntare in alto, tornando certamente a fare quello che le riesce meglio: condurre. “Mi piacerebbe condurre un quiz o ancora di più un talent. Si parla sempre delle donne che devono poter fare tutto come gli uomini, ma in Italia nessuna donna conduce un game-show” ha infatti confessato alla conduttrice di Verissimo.

Photo by Daniele Venturelli/WireImage

LEGGI ANCHE > Il ritorno dell’angelo: Bella Hadid torna a sfilare per Victoria’s Secrets

Durante l’intervista Caterina ha più volte palesato la voglia di concretizzare i suoi ambiziosi piani: “Mi piacerebbe affrontare un nuovo progetto e mettermi a servizio dei concorrenti e di un format senza ricominciare tutto da zero, come, invece, ho fatto in questi dieci anni di carriera con i miei precedenti programmi”. La conduttrice, ex volto Rai, non fa riferimento a un’emittente precisa però dalle sue parole emerge una forse troppo chiara verità.

LEGGI ANCHE > Claudio Baglioni sbarca su Canale 5 con il suo lifeshow “Uà – Uomo di varie età”: tra gli ospiti anche Renato Zero

Caterina Balivo Verissimo: “Mi piacerebbe affrontare un progetto tutto nuovo”

La conduttrice passerà a Mediaset? Questi significherebbe che dopo molti anni in Rai, la conduttrice si preparerebbe a passare all’emittente con nuove consapevolezze e con un’energia tutta nuova. Di certo non sarebbe la prima: negli anni infatti abbiamo assistito spesso a questo “tradimento”. L’ultimo risale a quando Adriana Volpe, colonna portante di Ogni mattina e Fatti vostri, ha deciso di lasciare la televisione pubblica – anche a causa del rapporto compromesso con Giancarlo Magalli – passando a TV8 e poi a Canale 5.

Caterina Balivo podcast

fonte: ufficio stampa