x

x

Cardi B è la nuova creative director di Playboy: “Sono così eccitata, ho già tante idee”

La cantante americana ha festeggiato ad un party super esclusivo il suo nuovo ruolo da direttrice creativa del magazine, riconoscendo il suo legame di stima nei confronti dell’azienda

di Sara Radegonda | 5 Dicembre 2021
Foto: Instagram @imcardib

Cardi B è la nuova direttrice creativa di Playboy. L’annuncio è arrivato qualche ora fa, facendo in poco tempo il giro del web, dopo che la cantante ha postato su Instagram una serie di fotografie che non lasciavano alcun dubbio. Cardi ha condiviso sul suo profilo l’eccentrico outfit scelto per la serata, a corredo ha scritto: “Are you a bunny?” (Sei anche tu un coniglietto?). Quello di ieri, infatti, era il party organizzato per l’annuncio ufficiale, ma la rapper americana aveva già comunicato la notizia giovedì sul suo profilo Twitter.

LEGGI ANCHE > Mike The Situation Sorrentino: dopo Jersey Shore, ecco che fine ha fatto

La vincitrice del Grammy aveva annunciato il suo nuovo ruolo all’interno dello storico magazine di Hugh Hefner, twittando: “Ya girl è ora il PRIMO Direttore Creativo in assoluto presso @playboy!!! Che sogno!! Sto dando inizio alla festa come Direttore Creativo Fondatore e membro fondatore di CENTERFOLD, la nuova piattaforma guidata dai creatori di @playboy. Sono così eccitata per tutto ciò che sta arrivando.”

Cardi B Playboy

Foto: Instagram @imcardib

LEGGI ANCHE > Il ritorno dell’angelo: Bella Hadid torna a sfilare per Victoria’s Secrets

Cardi B per il party di Art Basel ha scelto di indossare un miniabito firmato Prada, in cui la fodera dalle sfumature nude è stata arricchita con una costellazione di elementi luccicanti. L’abito super aderente metteva in mostra le curve mozzafiato della cantante con un occhio di riguardo alla zona del decolté, accentuata dalla presenza del corsetto. Inoltre, a completare il look anche un ciondolo a forma di coniglietto di Playboy con diamanti e un sacco di gioielli sfarzosi, tacchi con cinturino in argento e le sue tipiche unghie extra lunghe.

LEGGI ANCHE > Britney Spears si scaglia contro la sua terapista: “Se sono libera non è di certo grazie a lei”

Cardi B Playboy: un ode alla creatività senza censure

“Da quando ho memoria, mi sono sentita legata a Playboy. È davvero la piattaforma originale per la creatività senza censure e sono ispirato dalla sua incredibile eredità di lotta per le libertà personali”, ha aggiunto Cardi in un comunicato stampa. “Ho già così tante idee, non vedo l’ora!”. Oltre a celebrare il nuovo ruolo di Cardi. La festa di Art Basel è servita da lancio per il nuovo marchio di lifestyle di lusso di Playboy, Big Bunny. “BIGBUNNY è stato concepito come una lettera d’amore al jet-set moderno e mette in primo piano l’eredità di raffinatezza e giocosità di Playboy”, si legge in un comunicato stampa per l’evento.

Cardi B Playboy

Foto: Instagram @imcardib