Bradley Cooper, il racconto shock: “Mi sono ritrovato un coltello puntato contro”

Ospite del podcast di Dax Shepard, l’attore e regista di A star is born ha confessato un episodio spaventoso accadutogli due anni fa a New York

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2021
Foto: Splash News/ IPAPictured: Bradley CooperRef: SPL5270848 291021 NON-EXCLUSIVEPicture by: Robert O' Neil / SplashNews.comSplash News and PicturesUSA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 [email protected] Rights,

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Dax Sherpard, marito di Kristen Bell, per il suo podcast Armchair, il protagonista e regista di A Star is Born Bradley Cooper ha raccontato un episodio scioccante accaduto nel 2019. Lo spiacevole evento sarebbe accaduto mentre stava andando a prendere la figlia Lea alla scuola di russo. Un episodio terrificante, che nonostante siano passati due anni l’attore ricorda ancora vividamente come se fosse stato ieri.

LEGGI ANCHE > Matthew McConaughey sorprende tutti: arriva la rinuncia alle elezioni da governatore

Secondo quanto racconta egli stesso: “Mi ero abituato a camminare per New York con gli auricolari nelle orecchie. È stato prima della pandemia. Ero nella metropolitana alle ore 11:45 per prendere Lea in una scuola russa e mi sono ritrovato con un coltello puntato contro. È stato spaventoso”. Un tragitto inizialmente apparentemente tranquillo, in cui però Bradley aveva notato subito che qualcosa non quadrava: “Istintivamente sono andato in fondo alla metro. Ma ho sentito qualcuno che mi si avvicinava. Ho pensato: “Forse vogliono farsi una foto o qualcosa del genere. Poi ho guardato in basso e ho visto un coltello“.

LEGGI ANCHE > Kanye West, il suo profilo Instagram si svuota: una mossa per riconquistare Kim?

Non un semplice coltellino svizzero, ma bensì una lama lunga sette centimetri puntata su di lui. Chiunque al suo posto sarebbe rimasto pietrificato dalla paura, invece Bradley ha agito prontamente d’istinto, come se stesse recitando in uno dei suoi film d’azione hollywoodiani: “Ho saltato il tornello, mi sono nascosto nell’ingresso piastrellato bianco della metropolitana e ho tirato fuori il mio telefono. Lui è scappato. Ma gli ho fatto una foto. Poi l’ho inseguito su per le scale. Ha iniziato a correre sulla Seventh Avenue. Gli ho scattato altre due fotografie”.

LEGGI ANCHE > Red Notice, il classico adventure movie all’Indiana Jones che non ci racconta nulla di nuovo

Bradley Cooper aggressione: tutto è bene quello che finisce bene

Subito dopo essere spravvissuto all’aggressione Bradley ancora prigioniero dell’adrenalina, si è rivolto all autorità: “Poi ho fermato due agenti di polizia in un SUV, ho mostrato loro la fotografia, e uno di loro mi ha chiesto: “Sei stato accoltellato?”. Ho detto di no, e lui ha insistito: “Controlla se sei stato accoltellato“. Quello che succede è che le persone vengono accoltellate e sono sotto shock e non se ne accorgono. Ho controllato per vedere se avesse ragione. E poi sono tornato in metropolitana e ho preso mia figlia. È stato pazzesco!”. Un momento che poteva trasformarsi in catastrofe, ma che fortunatamente si è concluso per il meglio.

Brad Pitt e Bradley Cooper US Open

Foto: Andrew Schwartz / SplashNews.com / IPA
Splash News and Pictures
USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166
[email protected]
World Rights,