x

x

Alessandra Ambrosio super sexy all’uscita dalla palestra: addominali da paura e gambe chilometriche

La modella è stata paparazzata proprio all’uscita della palestra, dove nella sua spontaneità mostra tutta la bellezza di un corpo tonico e scolpito

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2021
Alessandra Ambrosio avvistata mentre esce dalla palestra - Foto: BauerGriffin/INSTARimages.com

Alessandra Ambrosio mostra la sua bellezza in ogni occasione. Che sia vestita elegante sul Red Carpet, in bikini, truccata o struccata, in posa o paparazzata, l’ex angelo di Victoria’s Secret è sempre un meraviglioso incanto! Questa volta è stata fotografata all’uscita della palestra: dopo una classica sessione di allenamento, la modella ha sfoggiato un athleisure outfit che gioca tutto sulle tonalità del nero.

LEGGI ANCHE > Fashion Awards 2021, Madonna e Dua Lipa dominano l’afterparty: la foto super hot

Leggings black lucido, con taglio vivo sui fianchi che aderisce perfettamente sugli addominali scolpiti, da sogno. Ai piedi indossa un paio di sneakers nere con calzettoni a vista, indossati sopra i leggings, che sembrano essere un prolungamento ulteriore delle gambe chilometriche e inevitabilmente invidiabili. Ad accentuare ulteriormente il fisico scultoreo c’è un top, sempre nero, simil corsetto, che mette in risalto e sostiene il seno.

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio avvistata mentre esce dalla palestra – Foto: BauerGriffin/INSTARimages.com

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan fanno arrabbiare Spotify: il loro podcast si fa attendere più del previsto

Come ogni outfit che si rispetti ha anche degli accessori perfettamente abbinati. Alessandra infatti dimostra il suo buon gusto in fatto di fashion persino durante l’allenamento in palestra. Un cappellino nero con visiera, collana doppia con perline argentate, una giacca che ha scelto di non indossare – in quanto visivamente accaldata – e una borraccia in tema con l’intero look.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West insieme per Virgil Abloh: c’è speranza per un ritorno?

Alessandra Ambrosio fit: una modella, una mamma, una sportiva

La Ambrosio, oltre ad essere una modella che ha sfilato sulle migliori passerelle di tutto il mondo, è anche mamma di due amatissimi bambini e grandissima sportiva, amante in particolare del beach volley, come testimoniano anche le ultime foto che la ritraggono sulla spiaggia di Santa Monica. Nonostante il suo addio alle passerelle di Victoria Secret, la modella si gode la sua famiglia, senza rinunciare a mantenersi in forma.

Alessandra Ambrosio avvistata mentre esce dalla palestra – Foto: BauerGriffin/INSTARimages.com