Rihanna aspetta un figlio da A$AP Rocky? I fan sono convinti di sì…

Si sono scatenate le voci secondo cui Rihanna e A$AP Rocky aspettano il loro primo figlio insieme, il tutto partirebbe da una foto sospetta…

di giuseppe | 1 Dicembre 2021
News Group Newspapers Ltd / IPA

I suoi fan, almeno quelli più accaniti, ne sono profondamente convinti: Rihanna è incinta e pensano anche di avere individuato un indizio che vale, almeno per loro, quanto una prova: tutto parte da una foto di lei con il suo compagno A$AP Rocky che presto è diventata virale facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE > Rihanna fa un tuffo in lingerie: meravigliosa in rosso

L’immagine riprende la cantante mentre tiene le mani teneramente appoggiate sul grembo. I fan hanno immediatamente scatenato voci secondo cui Rihanna e A$AP Rocky potrebbero aspettare il loro primo figlio insieme e una pagina Twitter verificata, con il nome “The Academy” ha twittato: “Rihanna è incinta del suo primo figlio con A$AP Rocky”. Da lì è partito il putiferio mediatico.

LEGGI ANCHE > Rihanna in babydoll trasparente per una cena speciale. Ecco con chi…

Rihanna aspetta un figlio da A$AP Rocky? I fan sono convinti di sì…

Rihanna Asap Rocky

fonte: instagram

LEGGI ANCHE > Non perdetevi le notizie sul Gossip USA

Nè il rapper nè la cantante si sono espressi al riguardo, ma intanto Rihanna si gode un notevole riconoscimento pubblico che ha conquistato recentemente: Barbados, la sua terra d’origine, è diventata una repubblica indipendente dopo che la Regina Elisabetta non è più il capo di Stato e il primo ministro Mia Mottley ha proclamato ufficialmente Rihanna eroe nazionale.

La cantante non ha ancora confermato né smentito la notizia sulla sua gravidanza e i suoi fan sono in attesa, lei d’altronde è abituata a fare aspettare i suoi accoliti e non solo per i fatti relativi alla sua vita privata: l’ultimo album risale al lontano 2016 per il dispiacere dei suoi ammiratori che aspettano trepidanti l’uscita della sua ultima fatica.

Rihanna Instagram

Foto: Instagram @badgalriri X @claralionelfdn