x

x

Zendaya si presenta al Ballon d’Or con un abito sensualissimo: punta tutto sulla schiena

L’attrice americana ha partecipato alla cerimonia di premiazione più importante per il mondo del calcio con un look che catalizza l’attenzione

di giuseppe | 30 Novembre 2021
Foto: Laurent Zabulon/ABACAPRESS.COM/IPA

Nella serata di ieri si è tenuta a Parigi la cerimonia di premiazione del Ballon d’Or (Pallone d’Oro) e tra le moltissime star che vi hanno preso parte una fra tutte ha spiccato: Zendaya. Come sempre, l’amatissima attrice ha portato sul red carpet un look stratosferico. In questa occasione la vediamo vestita con un sensualissimo abito nero che punta tutta l’attenzione sulla schiena, scoperta e impreziosita da un serpente a due teste. Il tutto porta la firma dello stilista Roberto Cavalli.

LEGGI ANCHE > Alexia Putellas vince il Pallone D’Oro e conquista tutti con la sua bellezza: scopriamo chi è

Durante la serata di premiazione più prestigiosa per il mondo del calcio, Zendaya ha attirato su di sé tutti gli occhi del Théâtre du Châtelet di Parigi. Il trucco molto naturale e semplice insieme al capello scuro e corto hanno completato il tutto, esaltando la bellezza magnetica dell’attrice, che posa di schiena per mostrare a favore di obiettivi e flash dei fotografi convocati per l’occasione la bellezza del suo abito.

Zendaya Pallone d'oro

Foto: Laurent Zabulon/ABACAPRESS.COM/IPA

 

LEGGI ANCHE > Matthew McConaughey sorprende tutti: arriva la rinuncia alle elezioni da governatore

Zendaya Pallone d’Oro: sul red carpet non ci sono occhi che per lei

Zendaya al momento sta frequentando Tom Holland, suo collega. I due infatti dopo mesi di rumors hanno confermato la loro relazione. In particolare Holland ha fatto presente quanto sia difficile tenere le propria vita privata lontana dai riflettori quando si è famosi e conosciuti. La loro frequentazione è iniziata sui set dei film Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from home. Durante quest’ultimo sarebbe proprio scoccata la scintilla.

LEGGI ANCHE > Red Notice, il classico adventure movie all’Indiana Jones che non ci racconta nulla di nuovo

La cerimonia di premiazione è stata presentata da France Football e premia i migliori calciatori di tutto il mondo. Era presente anche l’asso del calcio Lione Messi, oggi giocatore del Paris Saint-German. Messi, ritenuto uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, e accompagno dalla moglie e dai loro figli, ha ritirato il settimo pallone dopo aver vinto la Copa America con l’Argentina all’inizio di questo anno.