x

x

Tanti auguri Martina Stella! L’attrice spegne oggi 37 candeline

L’attrice toscana oggi compie 37 anni e festeggia una carriera ricca di soddisfazioni e una bellissima famiglia

di Roberta Mazzacane | 28 Novembre 2021
Foto: Instagram

Nata nel 1984 ad Impruneta, Martina Stella oggi festeggia il suo compleanno, una carriera ricca di successi e una bellissima famiglia. Quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo aveva solo 16 anni ed il suo ruolo nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino è rimasto nel cuore dei suoi ammiratori per tutti questi anni. La fortuna che le ha dato quel personaggio ha fatto sì che Martina proseguisse la sua carriera di attrice, recitando non solo in pellicole cinematografiche ma anche in molte serie televisive. Con i soldi guadagnati e messi da parte ha aiutato la sua famiglia d’origine e lo fa ancora oggi che è sposata e mamma di due bimbi.

“Vengo da una famiglia disastrata dal punto di vista economico, il film L’ultimo bacio mi ha permesso di sostenere i miei genitori e continuo a farlo” ha dichiarato Martina Stella, figlia di un impiegato al casello della società Autostrade e di una ballerina. I genitori si separarono quando aveva 15 anni, così dall’età di 16 anni ci pensa lei al sostentamento della famiglia. Dopo il corso di recitazione frequentato a Firenze ed il debutto nel film di Gabriele Muccino, a 17 anni Stella si trasferisce a Roma e subito seguono altri film: Nemmeno in un sogno, Un amore perfetto e tanti altri.

LEGGI ANCHE> Will Smith: “Abusavo del sesso e ho sviluppato una reazione psicosomatica all’orgasmo”

Foto: RAI

LEGGI ANCHE> Gian Maria Sainato: chi è il fashion influencer sempre al centro del gossip

Nella stagione tra il 2002 e 2003, Martina Stella debutta anche a teatro, con il ruolo di Clementina nel musical diretto da Pietro Garinei, Aggiungi un posto a tavola, con Giulio Scarpati protagonista. Una breve parentesi, se paragonata ai lavori nel cinema e nelle varie fiction tv. Ammirata da subito per la sua freschezza e la sua bellezza, Martina Stella ha avuto relazioni sentimentali con parecchi personaggi famosi: Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. In seguito, dal 2011 al 2014 ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto la sua prima figlia, Ginevra.

LEGGI ANCHE> Tú sí que vales, Sadeck vince l’ottava edizione e si porta a casa il montepremi da 100 mila euro

Martina Stella compleanno: gli auguri di Andrea Manfredonia

Dal 2015 l’attrice è felicemente accompagnata dal procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui si è sposata il 3 settembre 2016 e con il quale ha da poco avuto un figlio, Leonardo, nato a inizio novembre 2021. La neomamma bis festeggia il suo trentasettesimo compleanno circondata dall’amore dei suoi figli e di suo marito Andrea, che su Instagram le ha dedicato un bellissimo augurio, pieno d’amore. I commenti dei follower che amano Martina non mancano, così come manifestarono tutto il loro affetto all’attrice quando scrisse che la cicogna era in volo, lo scorso giugno… Il marito le scrive su Instagram: “Tanti auguri Amore mio. Ma sei stata tu a farmi il regalo più incredibile che fosse possibile fare, sono io che ti ringrazio e non smetterò mai di farlo. Ti amo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Manfredonia (@amanfredonia)