x

x

Gf Vip, il dolore nascosto di Patrizia Pellegrino: la malattia della figlia Arianna

La showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia da qualche giorno, ma per ora non ha raccontato alcuni dettagli della sua vita, come la commovente storia della figlia Arianna

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

La showgirl Patrizia Pellegrino è ufficialmente una delle nuove protagoniste del Grande Fratello Vip 6. L’attrice e conduttrice fa parte, infatti, delle dieci new entry scelte dagli autori in vista del prolungamento del programma, attualmente esteso fino a marzo 2022. La donna è arrivata da poco nella casa più spiata d’Italia e ha già creato scompiglio, discutendo con alcune personalità forti come ad esempio Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé.

LEGGI ANCHE > Grandi ritorni al Gf Vip, i nuovi quattro concorrenti sono tutti ex gieffini: i loro nomi

Delle inimicizie che potrebbero rivelarsi fatali per la concorrente, già ad alto rischio nomination, considerando che entrambe sono state per molto tempo le preferite dal pubblico. Sarebbe un vero peccato vederla andarsene dopo così poco tempo, soprattutto perché non ha ancora avuto l’opportunità di farsi conoscere e di far conoscere la sua importante storia. Oltretutto partecipare al programma era da tempo un suo grandissimo desiderio. Lo aveva ammesso mesi fa, durante la sua ospitata a Domenica Live, nella quale aveva fatto un appello a Signorini chiedendo di partecipare insieme alla figlia Arianna per portare un messaggio di positività nel reality riguardo alla disabilità ed alle sfide quotidiane che comporta. Dietro il suo carattere esplosivo, si nasconde infatti un dolore profondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

 

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando: “Dopo il Gf Vip è iniziata la crisi con mio marito Simone”

Arianna non è una ventiduenne come le altre: è affetta da una disabilità dovuta ad una malattia genetica, scoperta dalla madre già in gravidanza. Consapevole fin dall’inizio di ciò che sarebbe stato, Patrizia ha scelto di partorire, dando alla figlia tutto l’amore del mondo ed incitandola sempre a vivere ogni aspetto della vita a pieno. Attualmente Arianna non solo sta per conseguire una laurea in lingue ma, al contrario di quello che dicevano i dottori, è in grado di compiere qualche passo e dunque non essere completamente immobile sulla sedia a rotelle. Traguardi importanti, che Patrizia avrebbe voluto mostrare al pubblico del GF Vip.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Katia Ricciarelli abbandona prima della fine: “A Natale lavoro”

Patrizia Pellegrino Gf Vip: perché la figlia Arianna non è parte del cast?

Quando parla della figlia, Patrizia mostra sempre un grande orgoglio, andando fiera della sua scelta e della donna che è diventata. Sfortunatamente però non ha potuto mostrare tutto ciò nel programma, dato che Arianna non è stata inserita nel cast. Probabilmente quest’ultima non è stata scelta per il reality perché, come già dimostrato da Manuel Bortuzzo, la casa non è facilmente percorribile da chi ha bisogni speciali e forse la sua presenza sarebbe stata troppo rischiosa per lei. Speriamo tuttavia che Arianna possa avere quanta più visibilità possibile, per raccontare ai più la sua esperienza e di come la disabilità non sia la fine, ma l’inizio di una nuova vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)