x

x

Gong, registrata la puntata pilota del nuovo quiz show di Enrico Papi? Tutti gli indizi

Uno scatto su Instagram sembrerebbe anticipare in minima parte l’idea di base dello studio della trasmissione di Papi

di giuseppe | 24 Novembre 2021
Enrico Papi, Scherzi a Parte - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di un ipotetico nuovo preserale condotto da Enrico Papi, tornato a Mediaset con successo con l’ultima edizione di Scherzi a parte. Promosso dalla rete, possiamo ora anticiparvi quello che parrebbe essere il nuovo format affidato all’amatissimo conduttore romano, un innovativo quiz game scovato dallo stesso conduttore che in una recente intervista aveva dichiarato: “Mi immagino un format molto divertente, che abbia una bella atmosfera di distensione. Divertimento (molto), una grande interazione con il pubblico e leggerezza. La musica? Quella è la base, c’è sempre”.

LEGGI ANCHE > Elodie sempre più sexy, cambia look: ora è una vera leonessa

Il titolo del programma aveva iniziato a circolare già nelle scorse settimane, ma oggi su Instagram noi di Rumors.it abbiamo individuato uno scatto che sembrerebbe anticipare in minima parte l’idea di base dello studio della trasmissione in questione, GONG. Come si può vedere dall’immagine, infatti, sembrerebbe in atto la registrazione di una puntata pilota all’interno del prestigioso studio 10 di Cologno Monzese che attualmente ospita Verissimo, il salotto del sabato e della domenica pomeriggio di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE > Amici 21, sospesa la maglia a Mattia: tutto quello che c’è da sapere

Gong, registrata la puntata pilota del nuovo quiz show di Enrico Papi? Il possibile indizio

Nella storia in questione, condivisa dal rinomato show designer Francesco De Cave – che ha lavorato in prestigiosi programmi come Wind Music Awards, Amici, Ciao Darwin 7 – si possono individuare degli elementi che potrebbero far ricondurre proprio al nuovo programma di Enrico Papi. Il primo, il più evidente, sono sicuramente gli elementi concentrici presenti nei led che parrebbero rappresentare il fantomatico gong citato dal titolo.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Elena Morali contro tutti: pioggia di critiche per Cipriani, Belli e Soleil Sorgé

Foto: da Instagram

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice con Amadeus? Le ultime indiscrezioni

Ma questo non sarebbe l’unico elemento che farebbe pensare alla trasmissione di Papi. Infatti, lo stesso Enrico aveva dichiarato in un’intervista che una volta ultimata la sua esperienza con Scherzi a parte si sarebbe dedicato a questo suo nuovo progetto. E quel momento sembrerebbe arrivato: le postazioni presenti nello scatto farebbero pensare proprio ad un quiz, come anche l’enorme led concentrico al centro dello studio. Ora non ci resta che attendere una conferma dai diretti interessati, mentre noi sicuramente continueremo ad indagare per scoprirne di più in merito all’attesissimo Gong.