x

x

Le Donatella, Giulia Provvedi lancia una sfida: “Realtà vs Instagram”

Giulia Provvedi de Le Donatella è ufficialmente una paladina della Body Positivity e sta cercando di portare un po’ di sincerità sui social, un mondo che ormai vive solo di apparenze

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Giulia Provvedi, la bionda delle gemelle più simpatiche di Instagram, conosciute come Le Donatella, ha pubblicato altri due scatti sull’account di coppia, tanto sinceri, quanto sexy! Dopo aver passato un periodo della sua vita, condizionata dai troppi e cattivi giudizi delle persone, Giulia non solo ha imparato a reagire, ma anche a combattere, in prima persona, in nome della body positivity.

LEGGI ANCHE > Maneskin VS Pillon: l’ultimo round, tra botta e risposta sui social

In questo periodo la bellissima Provvedi sente la necessità di aprire gli occhi agli utenti social che prendono per vero tutto quello che vedono sul web. Spesso si crede e si inseguono ideali di bellezza impossibili da raggiungere poiché fittizi e Giulia, che probabilmente prima ne era vittima, ora è la protagonista di questo movimento al contrario, mostrandosi in tutta la sua naturale bellezza, con pregi e difetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)

 

LEGGI ANCHE > Parata di Vip a Milano per la premiere del nuovo film Disney Encanto: tutte le foto

“Realtà vs Instagram. Voi cosa preferite? Io preferisco farci amare per i nostri difetti, che tanto un sedere che sembra perfetto su Instagram non è poi così difficile da ottenere”. Eccola nella prima foto, bellissima come sempre, ma con il sedere schiacciato sul lavandino che con i fari puntati dritti sul lato b non perdonano. Un po’ di buccia d’arancia e inestetismi della pelle che accomunano, chi più, chi meno, ogni donna sul pianeta Terra. Nel secondo scatto invece assistiamo allo stesso corpo, ma in una posa statica, tirata poco spontanea e scomoda ma con il risultato voluto: un perfetto didietro, tonico, alto, che pare una pesca! Dov’è finita la buccia d’arancia?

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, dalla bulimia al premio ricevuto a Los Angeles: “Sono grato e felice”

Giulia Provvedi Instagram: un barlume di sincerità, in un mondo di apparenze

Giulia recentemente ha confessato su Instagram le sue difficoltà: “In un periodo della mia vita mi sono sentita particolarmente fragile, avete presente quando pensate di non essere mai abbastanza per qualcuno da sentirvi inadeguate?” Ma ora, capendo che quei giudizi non avevano reale importanza, ha deciso di mostrarsi nella sua vera essenza. Certamente la vedremo in scatti sensuali, bollenti, bella e femminile, ma non sempre, poiché condividerà con i suoi followers anche quei famosi giorni no, momenti di down fisici o semplicemente gonfiori dovuti al ciclo o ad un’abbuffata di troppo… I fan non smetteranno mai di ringraziare la dose di sincerità che mette in ogni suo gesto, in ogni scatto o parola che non è mai troppa, in un mondo che oggi più che mai, vive di apparenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)