x

x

Arisa, non smette più di stupire e confessa: “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico…”

Arisa in un’intervista svela i lati più intimi di sé, che ha racchiuso anche nel nuovo album in uscita il 26 novembre

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2021
Arisa- Fonte: Instagram @arisamusic

La cantante italiana Arisa è sempre più senza freni e non intende averne. In un’intervista rilasciata da poco a Il Giornale.it si è sbottonata con una confessione hot e ha parlato del suo nuovo disco Ero romantica, in uscita venerdì 26 novembre. A tal proposito ha raccontato di come l’album la rispecchi a pieno, racchiudendo in sé i suoi due lati più veri: l’erotismo e il romanticismo.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style mette a tacere tutti i pettegolezzi: “Sono eterosessuale”

L’artista ha tenuto a spiegare la scelta del titolo del nuovo album: “Quell’Ero è un gioco di parole. Significa erotica. Perché la verità è che il disco lo volevo intitolare Porno Romantica, ma purtroppo in Italia ci sono ancora problemi a gestire certe cose. Qui nessuno ti avrebbe detto che il titolo era forte, poi però non ti avrebbero passato il disco. Tenendo conto che dovevo andare in Rai a Ballando con le stelle…” Dunque si è sentita costretta a cambiare o perlomeno a dissimulare il reale significato del titolo, che torna anche nell’atmosfera scelta. La parte iniziale è più ritmata, elettronica, mentre la seconda è più melodica, dolce, sentimentale: “Ho pensato a un ideale lato A e lato B, come nei vinili una volta. Perché in fondo io sono così: un giorno mi va di gasarmi e uno di emozionarmi. Le ho pensate come due differenti playlist, due territori diversi.”

Arisa sexy confessione

Arisa- Fonte: Instagram @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli, parla il fidanzato Lorenzo: “L’ho conquistata con una nota vocale”

Arisa, giunta all’età di 39 anni, ha svelato come abbia imparato a piacersi, accettarsi, a sentirsi estremamente viva e a volerlo mostrare a tutti i costi: “Mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a trentanove anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente“. Si è poi lasciata andare ad una confessione che mai ci saremmo aspettati, seppur nel solito modo ingenuo, sognante ma anche deciso che la caratterizza: “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì“.

LEGGI ANCHE > Maneskin VS Pillon: l’ultimo round, tra botta e risposta sui social

Arisa hot: “Sento il bisogno di sentirmi viva”

Destreggiandosi con la sua grinta, voce, corpo e carattere, in questi anni l’abbiamo vista in molti programmi televisivi quali SanremoAmici, Ballando con le stelle e lei stessa ha ammesso come abbia bisogno di fare tutto ciò che sente, che le dia ispirazione e divertimento, dichiarando: “Quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni, di sentirmi viva. Anche di dare un bacio in diretta, senza sapere cosa sia”, riferendosi a ciò che è accaduto col ballerino Vito Coppola nell’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)