x

x

Alba Parietti: “Naomi Campbell mi disse: ‘Sei l’italiana più bella’”

Durante un’intervista, la showgirl parla dei suoi amori estivi e delle sue insicurezze giovanili, quando non si vedeva per nulla attraente o bella

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2021
Alba Parietti Foto: Instagram @albaparietti

Alba Parietti ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico I Lunatici in onda su Rai Radio 2, in cui svela alcuni lati nascosti della sua personalità. Ha infatti raccontato un fatto che a molti potrà sembrare molto strano, dicendo: “Se mi sono sempre resa conto di essere una bomba sexy? No, lo si capisce dopo. Quando non è più così. Mi rendo conto più oggi che a vent’anni. Una volta anche Naomi mi disse che ero la più bella italiana che avesse mai visto“. E con Naomi, intende proprio la top model più famosa di tutti i tempi, la Venere Nera Naomi Campbell.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, dalla bulimia al premio ricevuto a Los Angeles: “Sono grato e felice”

“Sento dei racconti postumi dove mi raccontano che mi consideravano una donna bellissima. Ma io non me ne accorgevo. Sono sempre stata una bambina insicura prima e una ragazza scapestrata poi, molto vanitosa ma poco maliziosa. La malizia o il sex appeal ce l’avevo di innato. Ho sempre trattato molto male i maschi, alla pari. Non ho mai avuto l’atteggiamento della pecorella, li ho sempre messi in grande difficoltà. Gli uomini mi amano ma li spavento allo stesso tempo. Spesso sono aggressivi. Sono da studiare da questo punto di vista”, prosegue Alba, introducendo l’argomento “uomini”.

lite parietti cascella

Alba Parietti Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style mette a tacere tutti i pettegolezzi: “Sono eterosessuale”

“Se ho conosciuto qualcuno di recente? Sono stagionale, non mi innamoro mai d’inverno, ho poco tempo per l’amore. Ho una questione legata all’adrenalina. Il mio lavoro mi dà emotivamente troppo interesse. Quando lavoro non ho bisogno di altro. Appena arriva la bella stagione, maggio giugno, la tv interrompe i programmi e lì si infila sempre qualcuno”; con queste poche e semplici parole la showgirl rivela la divertente peculiarità della sua personalità.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli, parla il fidanzato Lorenzo: “L’ho conquistata con una nota vocale”

Alba Parietti Naomi Campbell: i complimenti della Venere Nera

La poliedrica showgirl, dopo aver interpretato negli ultimi mesi personaggi della canzone italiana e internazionale, tra cui Damiano David dei Maneskin e Loredana Bertè, durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show, risponde senza esitazioni a una domanda un po’ scomoda, ovvero quand’è stata l’ultima volta che ha provato sensazioni davvero forti per un uomo. “Molti anni fa. Era il 2016. Però mi sono infatuata altre volte. Infatuata con cadenza più o meno annuale”, ammette serenamente Alba Parietti.

Alba Parietti selfie

Alba Parietti
Foto: Instagram @albaparietti