x

x

Gf Vip, Soleil Sorge è “Miss vestito bagnato”: con una doccia sexy stende i vipponi

L’italo-americana delizia i coinquilini e i fan del Grande Fratello Vip con un bagno liberatorio in piscina e una sexy doccia a ritmo di musica: non ha lasciato nulla all’immaginazione

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2021
Ufficio Stampa Endemol Shine

Soleil Sorge non è una, ma la concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. Con la sua innata sensualità, intelligenza e voglia di divertirsi, ha fatto strage di cuori sia fuori che dentro la casa. Proprio poche ore fa ha deliziato gli inquilini e gli spettatori del programma con una doccia davvero hot a ritmo di musica. Ma prima la showgirl si è concessa un bagno in piscina in pigiama, con il suo amico speciale Alex Belli.

LEGGI ANCHE > Valentino Rossi presto papà: ma cosa pensa sua mamma della fidanzata Francesca Sofia Novello?

I due vipponi sembrano aver ritrovato il feeling delle prime settimane del reality, recentemente messo in crisi dall’intervento in puntata di Delia Duran, compagna dell’attore. Entrambi hanno deciso di continuare a vivere il loro percorso all’interno del programma insieme, uniti dalla grande amicizia, anche se tutto sembrano, tranne che due amici… Il bagno lo conferma: sospiri, sguardi, abbracci, anche mentre nuotano non riescono a staccarsi… lui la trasporta dolcemente per tutta la piscina guardandola con gli occhi dell’amore, lei si lascia andare tra le sue braccia.

Soleil Sorge doccia sexy

Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le anticipazioni di questa sera: nuovi ingressi e una sorpresa per Manuel Bortuzzo

Quando i due sguardi si incontrano, Alex e Soleil non possono fare altro che sorridere e abbracciarsi, anche se i loro corpi sembrerebbero voler di più. Dopo di che l’influencer, come se non bastasse, ha continuato a muoversi in maniera sinuosa, sempre vestita, sotto la doccia, al ritmo incessante della musica. Canzone dopo canzone, l’italo-americana è diventata sempre più sexy. Il pigiama di seta color bronzo, man mano, si è fatto ancor più trasparente e ha regalato a due spettatori un piccolo show . I due fortunati, Giucas Casella e  (immancabile) Alex Belli, si sono goduti gioie e delizie per gli occhi. Casella pieno di entusiasmo ha gridato: “Brava! Sei bellissima!”, dopo aver guardato il twerk di Soleil.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli sulla moglie Delia Duran: “Non la voglio più vedere”

Gf Vip Soleil Sorgé: quanto potrà resistere Alex Belli ?

Oltre al lato b, durante il balletto anche il seno era ben visibile, ma la showgirl ha continuato come se non le importasse, anzi, molto consapevole sia delle sue curve strepitose, sia di essere una vera bomba sexy! In tutto ciò Belli, non ha mai smesso di comportarsi da complice, sussurrandole all’orecchio che Giucas apprezzava, forse cercando di dissimulare il suo interesse per lei. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quanto ancora potrà resistere l’attore…

Ufficio Stampa Endemol Shine