x

x

Elisa Isoardi si sfoga con Mara Venier: “Mi piacerebbe tornare a lavorare”

Ospite la scorsa domenica nello studio di Mara Venier, l’ex conduttrice de “La prova del cuoco” parla a cuore aperto di lavoro e amore

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2021
Elisa Isoardi Foto: Ipa

La bella Elisa Isoardi, visibilmente commossa sin dal suo ingresso in studio a Domenica In,  nella giornata di ieri 21 novembre ha rilasciato una commovente intervista alla padrona di casa Mara Venier, raccontando a cuore aperto gli ultimi sviluppi della sua carriera. Al centro dell’incontro lo stop forzato dalle scene e la sua storia d’amore (finita) con Matteo Salvini. “Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, spiega emozionata e forse un po’ amareggiata l’ospite del programma.

LEGGI ANCHE > Mara Venier, brutta caduta a Domenica In: oggi rassicura i follower

A questa sua sconsolata affermazione, Mara Venier, con la forte empatia che contraddistingue il suo stile di conduzione, la rincuora e cerca di incoraggiarla, dedicandole parole molto dolci: “Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”. Successivamente, la conversazione viene subito dirottata verso la nota e oramai conclusa storia d’amore con il leader della Lega, Matteo Salvini.

Elisa Isoardi salvini

Elisa Isoardi
Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli sulla moglie Delia Duran: “Non la voglio più vedere”

Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso”. C’è stata tanta passione, tanto amore“, svela Elisa, aggiungendo che questa storia le è costata cara, sia dal punto di vista lavorativo che sociale, a livello di relazioni: “Ho pagato un prezzo per questo. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo”.

LEGGI ANCHE > È stata la mano di Dio, Paolo Sorrentino regala al pubblico un pezzo intimo e doloroso della sua storia

Elisa Isoardi Mara Venier: l’intervista a cuore aperto a Domenica In

Attualmente, a 38 anni, Elisa Isoardi è single e, rispondendo alla domanda della Venier “Ma adesso c’è qualcun altro nella tua vita?”, racconta scherzando: “Adesso no, Mara ho 38 anni… se mi spostano un bicchiere in casa già mi girano. Se lascia un calzino in giro lo caccio”. E quindi, con tanta ironia e risate, la padrona di casa termina l’intervista, augurandosi, come tutti noi, di poter rivedere presto sul piccolo schermo l’apprezzatissima Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi The Sun

Elisa Isoardi – Foto: PrPhoto