Camila Cabello, i retroscena della rottura: è stato Shawn Mendes a lasciarla

È stato il cantante a lasciare Camila Cabello? Pare di sì, ma lei sembra stare alla grande dalle foto pubblicate su Instagram

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2021
Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @camila_cabello

Giovedì scorso una delle coppie più belle e dolci dello star system si è lasciata. Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato la fine della loro storia d’amore in una dichiarazione congiunta condivisa nelle rispettive Instagram Stories, le stesse in cui hanno dichiarato che resteranno migliori amici. Ma se i primi rumors parlavano di una decisione presa insieme, a quanto pare le cose non starebbero proprio così. Infatti, sembra che una fonte abbia rivelato a People che sarebbe stato il bel canadese a dire addio alla fidanzata, dopo più di due anni insieme, e che il legame tra le pop star non ha resistito alla prova del tempo.

LEGGI ANCHE > Camilla Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: “Continueremo ad essere migliori amici”

Un amico della coppia ha rivelato che è stato lui a lasciarla: “Shawn Mendes ha preso l’iniziativa. Lui ha detto che la relazione era logora, non era più quella di una volta e che non era più felice come un tempo. Secondo il cantante il loro legame aveva fatto il suo corso e non andava nella direzione giusta. Camila era molto sconvolta per la separazione. Quando lui le ha detto che avrebbe preferito rimanere un suo amico lei è rimasta senza parole. È stato davvero difficile, i primi giorni non è stata benissimo, ma poi ha passato molto tempo con gli amici e si è tenuta occupata. Tutti i suoi cari la supportano e ora si sente rinata“.

Camila Cabello e Shawn Mendes

Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @shawnmendes

 

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper, tutta la verità sul flirt con Lady Gaga: “Stavamo recitando”

Gli ultimi movimenti social confermano. La cantante cubana ha postato delle foto sul suo profilo Instagram in cui appare più radiosa che mai in un look tutto nuovo e scintillante: abito di raso con maniche a volant e profonda scollatura, trucco lucido e glitterato e capelli color menta, che riprendono tutto l’outfit. I due artisti, d’altronde, annunciando la rottura qualche giorno fa, hanno sottolineato che tra loro “l’amore reciproco come esseri umani è più forte che mai” e di voler continuare ad “essere migliori amici”. E allora eccola Camila, pronta a vivere la sua nuova vita da single.

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly: inaspettata accompagnatrice agli Ama’s, che fine ha fatto Megan Fox?

Camila Cabello Instagram: pronta a tuffarsi nella mischia o colpo di testa?

Prima amici di lunga data, hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e spesso hanno condiviso loro momenti teneri. Tra passeggiate romantiche nel loro quartiere e video intimi pubblicati sui social media, hanno anche trascorso insieme la quarantena a Miami, un tempo di qualità, che a detta di Mendes li avrebbe avvicinati. “Non so perché, ma so solo che lo è”, ha detto Mendes sul motivo per cui Cabello era “la sua persona”. “Penso che la tua persona debba davvero essere la tua migliore amica, e lo è stata per così tanti anni ormai. Si sta tuffando in modo così coraggiosa nell’amore, e mi ha davvero insegnato cosa significa essere vulnerabile, onesto e sincero in una relazione” sono solo alcune delle dolci parole riservate negli scorsi mesi all’ormai ex fidanzata. Noi non ci siamo ancora ripresi da questa rottura, perché insieme erano davvero dolcissimi ma purtroppo è andata così, ma mai dire mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)