x

x

Lindsay Lohan: il grande ritorno sul piccolo schermo con un film Netflix

Dopo tanto tempo l’attrice torna a recitare e lo fa precisamente in un film prodotto da Netflix che uscirà nel 2022

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2021
Foto: Image.net

Dopo anni di assenza finalmente Lindsay Lohan ritorna sul piccolo schermo in un ruolo in cui non l’avevamo ancora vista. Secondo quanto annunciato dalla pagina ufficiale Instagram della piattaforma streaming Netflix, sarà la protagonista di una rom-com natalizia in uscita nel 2022. Nel film indosserà i panni di un’ereditiera, che reduce da un incidente sciistico viene colpita da una forte amnesia che la condurrà nelle braccia del bel Chord Overstreet che interpreta Sam Evans, proprietario di un rifugio in montagna.

LEGGI ANCHE > Annunciata la reunion del cast di Harry Potter per celebrare i vent’anni dal primo film 

Un grande ritorno che i suoi fan attendono da tempo, dato che l’ultima volta l’hanno vista nel programma flop di MTV Lindsay Lohan Beach Club. Nel reality veniva mostrato quello che doveva essere il nuovo progetto imprenditoriale dell’attrice, ovvero un club esclusivo situato sulle spiagge di Mykonos. Sfortunatamente concluse le riprese della prima stagione l’emittente non ha rinnovato il contratto a causa di carenza di ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

LEGGI ANCHE > Joker: 10 curiosità che non conoscevi sul film da Oscar

In molti speravano che quella sarebbe stata l’occasione giusta che avrebbe riportato Lindsay a dominare il mondo della televisione come faceva nei primi anni 2000. Ella all’epoca era l’idolo dei teenager conquistati con film cult come Herbie-il super Maggiolino, Quel pazzo venerdì accanto all’iconica Jamie Lee Curtis o Mean Girls, diretto da Tina Fey, autrice del programma di varietà di CBS Saturday Night Live. A stroncare però la sua ascesa nel mondo del cinema una problematica che ha colpito anche altri suoi colleghi dello showbiz: l’abuso di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE > Pierfrancesco Favino torna al cinema: il nuovo film “Promises” uscirà il 18 novembre 

Lindsay Lohan nuovo film: i tempi degli eccessi sono finiti

Pare quasi impossibile considerando che si trovava all’apice della carriera, ma ciò che la condusse verso una vita di eccessi fu proprio la solitudine. Come spesso ha dichiarato, Lindsay si sentiva molto sola poichè la sua vita era monopolizzata ed occupata principalmente dal suo lavoro e dunque la frequentazione di locali e l’uso di droghe per lei erano diventati dei modi per sfogarsi e per fare amicizia. Presto questo andamento si è associato alla violazione della legge, tant’è che venne arrestata più di una volta per guida in stato di ebbrezza. Ad oggi, quel periodo è ufficialmente più che superato, e non vediamo l’ora di vederla nel nuovo film in arrivo, di cui ancora non è stato svelato il titolo.

Foto: PrPhotos