x

x

Jennifer Lopez e Owen Wilson, insieme sul set della nuova commedia romantica Marry Me

Per chi sentiva la mancanza di una nuova commedia romantica in arrivo a febbraio 2022 Marry Me con JLo e Owen Wilson, una coppia inedita sul grande schermo

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2021

Prima o poi mi sposo diceva il film cult del 2001 e la nostra Jennifer Lopez torna ancora una volta a dire “Sì, lo voglio”. Purtroppo non stiamo parlando delle grandi notizie di matrimonio che gli amanti del gossip e i fan dei Bennifer 2.0, in particolare, sarebbero desiderosi di sentire ma di una nuovissima commedia romantica con Owen Wilson, Marry Me. Il film diretto da Kat Coiro, ha come protagonista una superstar, molto simile a JLo, di nome Kat Valdez, che sta per convolare a nozze con il fidanzato, anche lui una rockstar, Bastian, interpretato da Maluma, presso il Madison Square Garden.

LEGGI ANCHE > Emily in Paris, il trailer preannuncia una stagione da urlo: tra eccessi e triangoli amorosi

Lì una marea di fan eccitati non vede l’ora di assistere alla celebrazione trasmessa dal vivo sul palco parte di un importante evento in streaming, ma pochi istanti prima che Kat entri sotto i riflettori, scopre che il futuro marito ha una relazione con la sua assistente. Quindi cosa dovrebbe fare un artista di fama mondiale, in diretta, quando arriva il suo momento di dire sì, fortemente pubblicizzato, viene scaraventata sul palco prima che abbia la possibilità di versare una lacrima? Ovviamente sposare il primo ragazzo che vede con in mano un cartello con su scritto “sposami” al suo concerto.

© Universal Pictures

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano: effusioni in pubblico prima della partenza

Lui è Charlie Gilbert, Owen Wilson, un divorziato e timido insegnante di matematica al liceo, che si trova lì solo perché ha accompagnato sua figlia Lou e la sua amica all’evento. Ovviamente Kat e Charlie sono due persone con due vite completamente diverse e da perfetti sconosciuti si ritrovano improvvisamente a essere marito e moglie. I due cercheranno di aprirsi l’uno nei confronti dell’altra e col tempo quello che è stato un gesto istintivo di Kat si trasformerà in un vero e inaspettato sentimento.

LEGGI ANCHE > È stata la mano di dio: è uscito il trailer del film di Sorrentino che rappresenterà l’Italia agli Oscar 2022

Jennifer Lopez Marry Me: l’amore supera tutto?

Ma i due riusciranno a superare la diversità dei loro mondi e i fan che vogliono che Kat torni di nuovo con il suo ex? Mentre entrambi sembrano essere consapevoli del fatto che un matrimonio impulsivo con uno sconosciuto potrebbe non portare a un lieto fine, tutto si regge sul mantenimento delle apparenze prima che il matrimonio si dissolga o magari si infiammi. Perché se i romanzi rosa hanno insegnato qualcosa ai romantici senza speranza, è che non c’è niente di più probabile ciò che fa innamorare una coppia è fingere di essere innamorati. Ma i potenziali spettatori dovranno aspettare per vedere se questo topos è vero stavolta.