Chi è Nathalie Goitom, l’amatissima conduttrice di Telelombardia

Una donna ricca di soprese e talenti, che ormai da anni allieta le giornate di molti tifosi: oggi vi presentiamo Nathalie Goitom, volto di Telelombardia

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2021
Foto: Instagram @nathaliegoitom

Classe 1982, Nathalie Goitom nasce il 22 di agosto in Umbria, più precisamente ad Assisi, città che lascerà per inseguire i propri sogni di ragazza. Proprio per questa ragione si trasferisce dopo poco tempo a Milano, una realtà completamente differente rispetto a quella a cui era abituata, dominata dal fashion e dal glamour, contesti che la appassionano molto e che approfondisce con i propri studi. Si diploma come tecnico della moda e dell’abbigliamento con specializzazione in marketing.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, nella Casa più spiata d’Italia arriva Mara Venier: ma non è l’unica sorpresa

Il suo talento, combinato alla grande tenacia, la porta ad aggiudicarsi una borsa di studio come fashion stylist. Dunque inizia a collaborare come consulente ed in seguito anche come giornalista per case di moda e riviste nel settore. Insomma, il coronamento di un desiderio, ma che per Nathalie non sembra ancora abbastanza. Il suo animo curioso ed eclettico, tipico del mondo della moda, la spinge a continuare ad esplorare anche altri settori ed ambienti, cercando sempre nuovi stimoli per imparare.

Nathalie Goitom

Foto: @nathaliegoitom

 

LEGGI ANCHE > Heidi Klum fa arrossire il cielo di Mykonos: gli scatti sexy al tramonto

Uno dei nuovi mondi in cui Nathalie si imbatte ed innamora è quello del cinema, ulteriormente scoperto tramite la frequentazione del Centro Teatro Attivo, rinomata scuola d’arte drammatica milanese. Dal grande schermo poi è passa al piccolo, diventando testimonial di spot e campagne pubblicitarie, alternate ad esibizioni in teatro. Finalmente nel 2002 entra a far parte della squadra di Telelombardia, di cui diventa uno dei volti più amati da spettatori e tifosi. Attualmente è parte integrante della redazione del programma, di Antenna 3 e Top Calcio 24 del Gruppo Mediapason.

LEGGI ANCHE > Chi è Daniele Monterosi, uno dei membri del cast di “House of Gucci”

Nathalie Goitom Instagram: dopo social e tv una vita privata lontana dai riflettori

Se della sua vita lavorativa sappiamo molto, in merito a quella privata si sa molto poco ed è voluto. Nathalie, pur essendo un volto noto della televisione preferisce che determinati aspetti di lei restino segreti e personali al pubblico, come ad esempio la sua realtà amorosa e famigliare, talvolta postando di rado su Instagram fotografie dei suoi gemelli. Sfortunatamente, come capita spesso in questi casi, le malelingue hanno voluto introdursi in questioni che non le riguardano, muovendo accuse ed insinuazioni su una storia fra lei ed il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani. Una voce a cui entrambi non hanno mai risposto, né hanno commentato.

Nathalie Goitom

Foto: Instagram @nathaliegoitom