x

x

Grande Fratello Vip, nella Casa più spiata d’Italia arriva Mara Venier: ma non è l’unica sorpresa

Un nuovo scoppiettante appuntamento con il Grande Fratello Vip: ospite in puntata la conduttrice di Domenica In Mara Venier

di giuseppe | 15 Novembre 2021
Giucas Casella, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Una puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip di questa sera che ha visto super protagonisti Giucas Casella, la coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù, le sorelle Selassié e l’immancabile Soleil. Dopo l’incontro con la cagnolina Nina, Giucas infatti ha ricevuto la visita del figlio James, la persona più importante della sua vita, entrato nella Casa più spiata d’Italia per festeggiare gli 80 anni del padre. Un incontro commosso che ha fatto piangere non solo il pubblico ma anche tutti gli inquilini all’interno del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Gomorra 5, tutto è pronto per il gran finale: nell’attesa arrivano le prime scene

Ma per Giucas Casella le soprese non si sono fermate all’incontro con il figlio James: durante la puntata del Grande Fratello Vip, il paragnosta ha avuto modo di salutare telefonicamente la conduttrice di Domenica In Mara Venier. I due, molto amici sin da giovani, hanno rivissuto alcuni momenti piccanti della loro gioventù, a partire da un particolarissimo viaggio a Parigi in cui Giucas – secondo Mara – ha saputo dare il meglio di sé.

Francesca Cipriani e Giucas Casella Grande Fratello Vip 2021

Francesca Cipriani e Giucas Casella, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Il Collegio 6 torna domani sera: è tempo di pagelle e nervi tesi

Oltre al compleanno di Giucas Casella, Alfonso Signorini ha dedicato molto attenzione ad altri tre personaggi molto forti di questa edizione del Grande Fratello Vip: stiamo ovviamente parlando delle sorelle Selassié. Il rapporto tra le tre ragazze, infatti, dopo oltre due mesi dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, sembra dare i primi segni di debolezza; la colpa sarebbe da far ricadere sul rapporto morboso instaurato dalla piccola Lulù con il nuotatore Manuel Bortuzzo, che non starebbe per nulla a genio a Jessica Selassié.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, non si placa lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan: tutti i dettagli

Grande Fratello Vip, una sorpresa per Giucas: ospite speciale Mara Venier

Ma non finisce qui, in questa puntata del Grande Fratello Vip l’attore Alex Belli ha potuto incontrare il suo testimone di nozze Mirko. Alfonso Signorini, infatti, ha voluto regalargli una dolce sorpresa come toppa sul cuore per le difficilissime ore che l’attore ha attraversato all’interno della Casa più spiata d’Italia in seguito all’infuocato incontro tra l’amata Soleil e la moglie Delia Duran, avvenuto nella scorsa puntata. Insomma, una puntata scoppiettante che ha emozionato e tenuto compagnia a milioni di italiani, come testimoniato dai numerosi tweet e meme comparsi sui social.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine