x

x

Demi Lovato, dopo il coming-out entra nel mercato dei sex toys con il vibratore gender fluid

La cantante ha deciso di abbattere i tabù sull’argomento e ha deciso di lanciarsi nel mondo degli strumenti del piacere creandone uno che porta la sua firma

di Redazione Rumors.it | 13 Novembre 2021

Demi Lovato non smette mai di stupire e questa volta si lancia in un progetto totalmente inedito ed inaspettato. La cantante in questo ultimo periodo sembra un pozzo di creatività: giusto qualche mese fa aveva inaugurato un nuovo programma televisivo sulla piattaforma di streaming americana Peacock ed oggi si prepara ad esplorare un ambito che non aveva mai valutato nella sua carriera: il mondo dei sex toys.

LEGGI ANCHE>Heidi Klum super sexy su Instagram, vestita solo… di torta

Lo ha annunciato su Instagram con un post in cui si mostra insieme al cofanetto di uno degli accessori che ha ideato insieme al brand  statunitense Bellesa: “Vi presento il Demi Wand! Volevo creare il mio personale sex toy per annientare il tabù legato alla sfera del piacere, e portare la vostra relazione sessuale al livello successivo”. Inoltre, sempre nel post ha anche inserito il link del sito su cui poter acquistare l’oggetto alla modica cifra di settantanove dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni senza veli su Instagram: il web sbircia e impazzisce

Nello specifico il prodotto color giallo acceso che ha mostrato è uno strumento che misura 5,5 pollici (circa 14 centimetri) con otto velocità fra cui scegliere, ognuna con un’intensità differente. Inoltre la custodia presente in foto non è solamente un involucro per il trasporto, ma funge anche da caricabatterie, una trovata pratica e funzionale. Oramai Demi dal punto di vista sessuale non vuole più vivere ne barriere ne limitazioni. Infatti, recentemente ha fatto un coming out pubblico dichiarando: “Sono non-binaria. Per me questo è un giorno felice”. Una consapevolezza a cui è arrivata dopo un lungo percorso introspettivo, ricco di domande e dubbi, ma al quale sia ai suoi fan che alla sua famiglia hanno reagito in modo comprensivo ed aperto dimostrando come sia sempre giusto essere se stessi.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello Vip, le nuove docce sexy dei vipponi

Demi Lovato sex toys: il nuovo progetto arriva dopo il suo coming out

Il vibratore genderless di Demi Lovato è l’ennesimo progetto che si unisce all’ondata di investimenti – in questo settore – fatto dalle star. Gwyneth Paltrow, infatti, poco tempo fa aveva presentato il vibratore dallo stile “sailor”, ovvero bianco e blu con dettagli gold. Una moda sposata anche da Dakota Johnson che si è unita al team di Maude, brand dedicato al benessere sessuale. Per queste festività, l’attrice ha consigliato di regalarsi Cone, un piccolo butt plug che nella forma ricorda un alberello di Natale. “Quando mi sono unita all’azienda, ho chiesto subito se ci fossero prodotti per il piacere anale, perché ci sono tantissime persone che sono curiose di provarlo. Sono così tante le zone erogene in quell’area che è divertente esplorare”, ha dichiarato l’attrice a InStyle.

demi lovato

Instagram/ANGELO KRITIKOS