x

x

Paola Ferrari a bomba su Diletta Leotta: “Col turco non c’è mai stata, lei ha altri amori”

Tra Paola Ferrari e Diletta Leotta continuano a scoccare frecciatine velenose. Questa volta le insinuazioni sono in campo amoroso

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2021
Foto: Instagram @dilettaleotta / Ufficio Stampa

Ormai si sta trasformando in una vera e propria soap opera questo infinito punzecchiarsi e mandarsi frecciatine tra Paola Ferrari e Diletta Leotta, anzi. La prima in tutta schiettezza non si fa problemi a dire come la pensa e ormai è chiaro a tutti che la collega non le vada proprio a genio. La presentatrice di casa alla Rai, infatti, va dritta al punto e non svicola mai le domande che le vengono poste. Come è successo a Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su RaiRadio1.

LEGGI ANCHE > Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta: “Ognuno gioca le carte che ha”

La giornalista è tornata a parlare (o meglio, sparlare) della Leotta e in particolare della sua storia con Can Yaman: “L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina. Can Yaman? Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più. Un modello? No, siete lontani. Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”.

Can Yaman e Diletta Leotta

Foto: Instagram @canyaman

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, Paola Ferrari alla carica: “Può rappresentare solo se stessa”

Paola Ferrari implacabile, ha criticato anche Dazn: “Trovo gravissimo, in generale, che si cambino dei contratti in corso. Non amo Dazn come tanti italiani, l’altra sera stavo vedendo il derby e sulla televisione ho avuto problemi grossi, l’ho detto anche al mio amico Pardo, a cui ho spiegato che l’avevo dovuto vedere sull’iPad. É una scelta inopportuna in questo momento, potevano aspettare”. Guarda caso proprio la sua cara amica Diletta lavora per Dazn, ma immaginiamo che il commento contro la piattaforma sia di tipo esclusivamente professionale.

LEGGI ANCHE > Giacomo Cavalli, chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Paola Ferrari Diletta Leotta: l’ennesimo capitolo dello scontro

Ha continuato poi: “Per quanto mi riguarda non avrei mai storie con i calciatori. Se la pensassi diversamente perderei anche la mia credibilità di conduttrice e giornalista. Cosa penso di Diletta Leotta? Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina. Dei consigli? Ma è lei che deve darli a me: è ricchissima, famosissima, mica come me che ho fatto tanta fatica per così poco. Continui così, faccia un sacco di soldi e se li goda. La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen“.

Diletta Leotta

Diletta Leotta – Foto: Instagram @dilettaleotta