x

x

Jennifer Garner volta pagina dopo Ben Affleck. Matrimonio in vista?

Un anello sospetto al dito di Jennifer Garner fa insospettire i fan, c’è aria di fiori d’arancio?

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Una semplice chiacchierata di Jennifer Garner su Instagram con la co-star Judy Greer, al suo fianco nella commedia 30 Anni in un Secondo, ha fatto scatenare il web e ha mandato in visibilio i fan che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio piuttosto interessante. Durante la chiacchierata virtuale, nella quale le due attrici hanno parlato dei pro e dei contro dell’essere sobri, l’attrice ha più volte sollevato le mani per sorreggere una tazza di the, mostrando un anello con perle e pietre preziose sull’anulare sinistro. Subito il pensiero è andato alla relazione con il compagno, l’uomo d’affari John Miller, al suo fianco, tra alti e bassi, dal 2018.

LEGGI ANCHE > La torta di compleanno di Penn Badgley potrebbe essere uscita dalla serie tv You

Da quanto è trapelato la star ha iniziato a frequentare l’imprenditore nell’ottobre 2018, un mese dopo aver finalizzato il divorzio da Ben Affleck, con cui è stata sposata per 10 anni e da cui ha avuto tre figli; Violet 15 anni, Seraphina 12 e Sam, 9 anni. Mentre oggi l’attore sta vivendo la sua storia d’amore con Jennifer Lopez, con cui aveva avuto già una passionale relazione nel 2002 che si è riaccesa quest’anno, i due oggi sembrano più felici che mai. Miller e Garner si frequentano dal 2018, e hanno avuto una breve separazione nel 2020.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: insieme a New York, non si tolgono le mani di dosso

La coppia infatti, dopo essersi separata per circa sette mesi, sembra essere tornata insieme, più affiatata che mai, e lo scorso settembre è stata paparazzata a New York. Anche Miller è divorziato, con l’ex moglie Caroline Campbell, da cui si è separato definitivamente un mese dopo che la sua storia d’amore con la Garner è divenuta pubblica. I due si sono sposati nel 2005 per poi divorziare nel 2011. La coppia si è riconciliata un anno dopo, solo per lasciarsi definitivamente nel 2014. Gli ex condividono due figli.

LEGGI ANCHE > Ester Exposito ha un nuovo fidanzato? I paparazzi tolgono ogni dubbio

Jennifer Garner compagno: pronti per il matrimonio?

“Sono completamente focalizzati su un futuro insieme a lungo termine. Si sono presi il loro tempo per poter far fede a questo impegno” aveva detto un mese fa un insider di Us Weekly. Che l’anello, dalle dimensioni abbastanza importanti, sia la prova che abbiano deciso di fare il grande passo? Per Jennifer di certo non sarebbe la prima volta. Infatti in passato, oltre alla storia di 10 anni con Ben Affleck, è già stata sposata prima col collega Scott Foley, conosciuto sul set della serie TV Felicity, con il quale è stata insieme dal 2000 al 2004. Staremo a vedere se i fan ci hanno visto lungo o se l’anello è solo un semplice gioiello, seppur molto prezioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)