x

x

Alex Belli a rischio squalifica: la frase squallida rivolta a Manuel Bortuzzo scatena il web

GF Vip 6, Alex Belli si è spinto troppo oltre: in giardino con Soleil Sorgé e Davide Silvestri, ha fatto una battuta squallida su Manuel Bortuzzo e la sua disabilità. Il web chiede la squalifica.

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2021
Alex Belli- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

Quando nella Casa del GF Vip 6 si scatena una bufera, potete stare sicuri che al centro di tutto c’è Alex Belli, ma questa volta quello che ha combinato è davvero imperdonabile! Uno squallore non giustificabile come battuta, una freddura piena di cattiveria nei confronti del concorrente Manuel Bortuzzo e la sua disabilità, contornata da una risata da antagonista dei film.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, rissa sfiorata tra Alex Belli e Aldo Montano: “Dai vieni, vieni, fai la guerra”

Nel giardino della Casa, vicino alla piscina, Alex Belli, Soleil Sorgé e Davide Silvestri scherzavano tra di loro, immaginando il programma come un musical, inventando anche una canzone a proposito delle nomination e delle seguenti eliminazioni in cui “Uno a uno cadono”. La showgirl ha poi indicato Davide come potenziale ultimo eliminato in quanto concorrente che si fa apprezzare dalla maggior parte del pubblico ma Alex ha voluto avere l’ultima parola… Che avrebbe fatto meglio a risparmiarsi.

Manuel Bortuzzo Gf Vip 6

Manuel Bortuzzo- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi dice no a Mediaset: in un’intervista tutta la verità

“Ultimo rimane Manu perché non può cadere”, esordisce Alex Belli, continuando con una risata che ha risuonato in tutta Casa e sui social. Il restante gruppo dei concorrenti è rimasto in silenzio: Soleil stava per ridere ma ha continuato a fumare la sigaretta elettronica, mentre Silvestri non ha nemmeno accennato un sorriso, probabilmente deluso dal poco tatto del collega.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, tutta la verità sul caso Ambra Angiolini: i fuorionda della consegna del Tapiro

GF Vip Alex Belli: la frase su Manuel Bortuzzo è squallida, il web si scatena

Il web invece si è scatenato, taggando il conduttore Alfonso Signorini e chiedendo la squalifica immediata: “Alex e i suoi battutoni sulla disabilità di Manuel. Anche questo è un intercalare?”, oppure “Hanno toccato il fondo fanno pena spero che prendano provvedimenti non si possono sentire quelle risate oscene e vergognese”, anche “Alex che Schifo di persona!!”, con l’emoticon verde dalla nausea. Anche lo Staff del nuotatore ha postato sul suo account ufficiale Instagram una richiesta ben precisa, in quanto deridere la disabilità del concorrente è inaccettabile: “Qui si sta andando oltre…siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questo atteggiamento”, firmato Staff.

Alex Belli battuta triste su Manuel Bortuzzo

Alex Belli – Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine