x

x

Bradley Cooper a spasso per New York, il suo fisico è da fare invidia

L’attore di Bradley Cooper di recente è stato paparazzato per le strade di New York super in forma!

di giuseppe | 2 Novembre 2021
Foto: Splash News/ IPAPictured: Bradley CooperRef: SPL5270848 291021 NON-EXCLUSIVEPicture by: Robert O' Neil / SplashNews.comSplash News and PicturesUSA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 [email protected] Rights,

L’attore super sexy di A Stai is born, Bradley Cooper, recentemente è stato immortalato nelle bellissima New York super informa. Aveva indosso un maglioncino aderente che non lasciava spazio alla fantasia. Ciò che è subito saltato all’occhio sono i suoi pettorali ben definiti. Sembrerebbe che l’attore sia ritornato ad essere in forma come un tempo, come quando l’abbiamo conosciuto in uno dei suoi primi film: La verità è che non gli piaci abbastanza. Dunque Bradley evidentemente si sta dedicando allo sport e alla cura per se stesso: vorrà fare colpo su qualcuna?

LEGGI ANCHE > Irina Shayk: “La mia vita senza Bradley…mi sembra di cadere a pezzi “

Di recente, circa qualche mese fa, è stato immortalato con la star Brad Pitt tra gli spettatori presenti allo scontro Djokovic-Medvedev alla finale degli US Open di Tennis disputatasi a New York. Erano seduti uno accanto all’altro allo stadio. Bucket bianco e occhiali scuri uno, camicia celeste e volto scoperto l’altro. A quanto pare però la loro presenza non ha portato fortuna a Nole, la partita conclusiva del torneo ha visto infatti il serbo battuto dall’avversario russo.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Aston Kutcher: quella volta che si fece venire la pancreatite per interpretare Steve Jobs

Brad e Bradley sono grandi amici, hanno condiviso momenti difficili insieme. Recentemente Brad Pitt ha ringraziato pubblicamente Cooper per il suo aiuto contro il suo alcolismo: “Se oggi sono sobrio è anche grazie a questo ragazzo. Da allora ogni giorno è un giorno più felice. Grazie, ti voglio bene”.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt incassa un duro colpo: sconfitto di nuovo da Angelina

Bradley Cooper fisico: la sua recente relazione

Dalla conclusione delle loro lunghe relazioni, rispettivamente con Angelina Jolie ed Irina Shayk, non hanno più avuto una compagna stabile. Nonostante Bradley Cooper e Irina Shayk abbiano divorziato, sembrerebbe siano riusciti a mantenere rapporti pacifici. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2015 e hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Lea de Seine, nel marzo 2017. È la dedizione alla figlia di 3 anni che ha mantenuto la coppia unita anche dopo la loro separazione nel giugno 2019, dice la fonte di ET.

Foto: Splash News/ IPA