x

x

Alessandra Mastronardi protagonista alla Scala: il suo nude look conquista sguardi e approvazione

La bellissima attrice Alessandra Mastronardi, ha indossato ieri sera alla Scala per la première del film Carla, un abito firmato Dior. La sua eleganza è disarmante

di giuseppe | 28 Ottobre 2021
Foto: Simona Chioccia / IPA

Il film Carla uscirà al cinema dall’8 al 10 novembre 2021 e già sono quasi sold out i biglietti per la prima della Scala del 7 dicembre. In vendita da ieri mattina alle 10, sono andati esauriti nel giro di pochissime ore, non solo i biglietti di galleria ma anche quelli più costosi. Dunque, l’anteprima del film sulla straordinaria Carla Fracci è stata trasmessa ieri sera, in streaming dal Teatro alla Scala di Milano: ha emozionato davvero tutti.

LEGGI ANCHE > I People’s Choice Awards 2021 sono tornati: tutti i nominati di questa edizione

Il toccante omaggio alla ballerina scomparsa lo scorso 27 maggio, ha coinvolto un cast strepitoso, nel quale spicca una delle più note attrici italiane Alessandra Mastronardi. La sua eleganza disarmante, ci ha lasciati completamente di stucco, non che le aspettative non fossero alte nei confronti della brillante attrice, ma per la première, tenutasi ieri sera 27 ottobre alla Scala, si è davvero superata.

Foto: Assunta Servello

 

LEGGI ANCHE > Heidi Klum è una bomba sexy: gli ultimi scatti su Instagram parlano chiaro

La Mastronardi ha fatto la sua apparizione in uno splendido abito firmato Dior, con il quale è riuscita a spiccare con grande raffinatezza. Il long dress dalle sfumature oro, arriva direttamente dalla collezione Couture per la Primavera/Estate 2020 di Maria Grazia Chiuri. Il pezzo è caratterizzato da un corpetto completamente trasparente a manica lunga, con dei romantici ricami sulla parte frontale, per cui l’attrice ha dovuto indossare un reggiseno nude, anch’esso di Dior. Il suo abito è stato accessoriato con anelli e orecchini targati Pomellato. Un look perfettamente in linea con la naturalezza ed eleganza dell’attrice.

LEGGI ANCHE > The Crown 5: l’intervista shock che Lady D rilasciò nel 1995 sarà nella serie

Alessandra Mastronardi Carla: il lungometraggio sulla leggendaria danzatrice

Ha affermato con grande orgoglio Alessandra Mastronardi, durante la conferenza stampa tenutasi alla Scala: “Ho fatto tutto per lei, il mio grande rammarico è che lei non sia riuscita a vederlo”, riferendosi al fatto che Carla Fracci non sia riuscita a vedere il film che la omaggia. Il lungometraggio è dunque incentrato sulla leggendaria ballerina, ispirato all’autobiografia Passo dopo passo – La mia storia, pubblicata da Mondadori.

Foto: Gabriele Torsello