x

x

Charlène di Monaco non ha pace: il triste annuncio su Instagram

Pare proprio non esserci pace per la principessa di Monaco che annuncia dal suo account personale una notizia molto triste

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2021
Foto: Instagram @hshprincesscharlene

Ormai sono circa otto mesi che la principessa Charlène è relegata in Sud Africa ed i suoi interventi pubblici in merito sono stati molto rari. Giusto la settimana scorsa aveva rilasciato un’intervista ad un media locale dove parlava della sua permanenza lì e di quanto le mancasse la propria famiglia in quel momento. Oggi la donna appare nuovamente sui social, questa volta però per darci una cattiva notizia che nessuno si aspettava.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco finalmente rompe il silenzio: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

Un post che lascia poco spazio all’immaginazione e che la ritrae con in braccio la sua cagnolina di razza Chihuahua, probabilmente scattata nel giorno di Natale, dato che nella foto l’animale porta dei nastri regalo rossi e verdi al collo. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che la donna racconta straziata in poche righe: “Il mio angioletto è morto la scorsa notte, è stata investita. Riposa in pace, mi mancherai così tanto”. Insomma, ai dolori dovuti alla salute fragile degli ultimi tempi, ora si aggiunge il dolore della perdita.

Charlene di Monaco salute

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è stata operata: “È andato tutto molto bene”

Circa sei anni fa Charlène sperimentò lo stesso dolore con un altro cane della medesima razza di quello appena scomparso, che è la sua preferita quando si tratta di amici a quattro zampe. Insomma pare che per la donna non vi sia mai pace, considerando tutti gli imprevisti che ha subito in fatto di salute e che si spera in futuro non subirà nuovamente, dato che il suo rientro è previsto fra pochi giorni, quando potrà finalmente riabbracciare gli amati figli e il marito.

LEGGI ANCHE > La salute della Regina Elisabetta preoccupa ancora: costretta a saltare anche la messa

Charlène di Monaco Instagram: l’impegno con gli animali

L’amore di Charlène per gli animali è da sempre cosa nota a tutti. Infatti la donna è impegnata da anni in una lotta contro il bracconaggio dei rinoceronti. Prima dell’arrivo della sua malattia si trovava proprio in Sud Africa per una campagna di sensibilizzazione su questo tema, postando fotografie intenta a collaborare con autorità locali e sponsorizzando slogan contro la caccia al corno del rinoceronte, conosciuto dalle cronache per il suo valore economico molto alto.

Charlene di Monaco salute

Foto: Instagram @hshprincesscharlene