x

x

Alfonso Signorini apre il suo cuore: la storia d’amore con Paolo dura da 19 anni

Scopriamo insieme chi è Paolo Galimberti, il fidanzato del direttore di “Chi” e conduttore del “Grande Fratello Vip”: i due sono insieme da quasi vent’anni

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2021
Foto: Mediaset

Nell’ultima ed emozionante puntata di Verissimo andata in onda la scorsa domenica, la conduttrice Silvia Toffanin intervista l’amico Alfonso Signorini che, a cuore aperto, rivela angoli molto sensibili e profondi della sua vita. La chiacchierata è lunga e intensa, e i due protagonisti lasciano che la commozione prenda il sopravvento. Il conduttore del Grande Fratello Vip parla infatti del legame molto stretto che aveva con l’adorata mamma, scomparsa 9 anni fa, e rivela alcuni dettagli sulla sua relazione con il compagno Paolo Galimberti: “Però io mi ricordo sempre quello che mi disse mia madre a cui sai io sono legatissimo: a lei piaceva molto Paolo tant’è che il giorno che se n’è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato lui e se n’è andata con la sua maglietta addosso…”.

LEGGI ANCHE > GF Vip: Sophie Codegoni fa una gaffe, la colpa è tutta di Gianmaria Antinolfi

Alfonso Signorini è visibilmente commosso quando parla del compagno Paolo, imprenditore 53enne ed ex senatore della Repubblica Italiana: i due stanno insieme da ben 19 anni. Il conduttore e giornalista 57enne rivela: “Non viviamo insieme, abbiamo caratteri diversi, ma ci rispettiamo. Abbiamo due vite parallele nel senso che ognuno ha la sua casa, ognuno ha la sua vita però si sente sempre il bisogno di ritrovarci, di stare insieme e la qualità del tempo è quello che fa la differenza. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi, ci vogliamo molto bene“.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini Verissimo
Foto: mediasetplay.mediaset.it

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pago commenta il flirt tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Lei ha paura”

Inoltre, quando la conduttrice Silvia Toffanin gli chiede di raccontarle quando ha capito che la relazione con Paolo non sarebbe stata temporanea, il direttore del settimanale Chi ha dichiarato: “Quando ho capito che era amore? Non lo so… forse quando ho visto che noi ci rispettiamo molto. Il rispetto innanzitutto“. Io ci sono per lui, lui c’è per me, abbiamo fatto tanto cammino insieme, a volte litighiamo in modo furibondo, non ci sentiamo…”, racconta ancora Signorini.

LEGGI ANCHE > Piero Angela dà una lezione agli omofobi

Alfonso Signorini compagno: chi è Paolo Galimberti, al suo fianco da 19 anni

L’emozionante intervista include anche momenti molto toccanti, quando Alfonso Signorini parla della sua amata mamma, scomparsa dopo una malattia nove anni fa. “Ho ancora la sua sciarpa, ma sta andando via il profumo. A casa mia lei aveva la sua camera. Allora quando torno da Roma dopo aver registrato il Grande Fratello, mi piace andare a dormire nel suo letto. Sono passati nove anni, forse sono tanti, ma per me non sono niente, ho una grande voglia di ritrovarci”.

gf vip 5 De Sica contro Signorini

Alfonso Signorini
Foto: Ufficio Stampa