x

x

Quarta Repubblica, al centro della puntata la riforma delle pensioni e l’inchiesta sul reddito di cittadinanza

Questa sera a “Quarta Repubblica”: la riforma delle pensioni, i presunti finanziamenti da venezuela per il M5S e un’inchiesta sul reddito di cittadinanza

di Redazione di Rumors.it | 25 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Questa sera su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica, il talkshow di politica ed economia condotto ogni lunedì in prima serata da Nicola Porro. Al centro della puntata la riforma delle pensioni, i presunti finanziamenti del Venezuela al Movimento Cinque Stelle, il ritiro dalle scuole delle mascherine “non conformi” e un’inchiesta su reddito di cittadinanza e i centri per l’impiego.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, vento di passioni: c’è il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Inoltre, tra i servizi, da segnalare un reportage da Roccella Ionica, definita la nuova Lampedusa per il recente susseguirsi di sbarchi di migranti.

Nicola Porro Quarta Repubblica

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Il Collegio 6, Sveva Accorrà si presenta al pubblico: “Non mettetevi mai contro di me”

Quarta Repubblica, al centro della puntata la riforma delle pensioni

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito ci saranno anche Alessandro SallustiMario Giordano e Daniele Capezzone, il presidente di Itinerari previdenziali Alberto Brambilla, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, la deputata di Forza Italia e presidente della Lega italiana difesa animali e ambiente Michela Vittoria Brambilla, suor Anna Monia Alfieri. Come in ogni puntata, poi, immancabili i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.