x

x

Vin Diesel e il gesto che commuove il web: l’attore ha accompagnato all’altare la figlia di Paul Walker

L’attore ha voluto così onorare il suo amico e co-protagonista in Fast and Furious, scomparso prematuramente nel 2013

di Roberta Mazzacane | 24 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Visto che non poteva essere accompagnata all’altare da suo padre, Meadow Walker ha percorso la navata sotto braccio a Vin Diesel, uno degli amici più intimi di Paul Walker, che tutti ricorderanno per il suo ruolo di Brian O’Conner nella saga Fast & Fourious. Paul Walker è morto nel 2013 a soli 40 anni a causa di un bruttissimo incidente d’auto nel sud della California, mentre era sul sedile passeggero di una Porsche Carrera che si è schiantata contro un palo della luce ed ha preso fuoco. Meadow ha voluto fondare – e ne è attualmente la presidente –  la Paul Walker Foundation, che svolge azioni per proteggere gli oceani e la fauna selvatica.

Otto anni dopo la scomparsa dell’attore sua figlia Meadow è convolata a nozze con Louis Thornton-Allan in una romantica cerimonia sulla spiaggia con pochi invitati intimi. La modella ha ormai ventidue anni e si è sposata con il modello e aspirante attore Louis Thornton-Allan all’inizio di ottobre, non si sa bene dopo quanti mesi di fidanzamento. I due piccioncini erano usciti allo scoperto su Instagram solo nell’agosto 2021, per poi condividere pochi giorni fa le foto delle nozze, scattate in esclusiva per la rivista Vogue, sui loro social, rendendo pubblica la notizia delle loro nozze.

LEGGI ANCHE > Adele mostra la sua meravigliosa villa: “Questo è il mio possedimento più prezioso”

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Alicia Silverstone: “Sono stata bannata da un’app di incontri per due volte”

A Vogue la ragazza, che si è sposata con un abito Givenchy, ha raccontato del suo matrimonio: “Eravamo tutti scalzi, ballavamo nella sabbia. Per finire la serata, c’è stato un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio e abbiamo acceso le lanterne nel pittoresco cielo notturno”. Il lockdown ha influito e condizionato il matrimonio della modella che, mentre stava lavorando in Europa è stata messa in quarantena per lavoro. Il suo ragazzo era appena tornato a casa a New York e sono rimasti separati per un pò: “È stato il periodo più lungo che abbiamo trascorso separati da quando siamo stati insieme, e mi è mancato così tanto” ha detto Meadow.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

LEGGI ANCHE > 7 artisti, 7 nomi d’arte scelti una volta raggiunta la popolarità

I fan hanno apprezzato Vin Diesel per aver fatto da padrino a Meadow Walker

A causa della pandemia la famiglia dello sposo non ha potuto partecipare alla cerimonia, ma una celebrazione molto intima e ristretta era proprio quello che gli sposi desideravano: “Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. È stata una celebrazione molto intima” ha dichiarato la Walker a Vogue. Il matrimonio è stato celebrato sulla spiaggia, come si vede nel video in bianco e nero postato su Instagram e la sposa indossava un abito lungo halter neck di Givenchy Haute Couture, disegnato dal suo amico Matthew Williamson, con un velo corto e sbarazzino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)