Gf Vip 6, vento di passioni: c’è il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

L’ex tronista di Uomini e donne si è sempre mostrata scettica all’idea di un amore dentro la casa di Cinecittà, eppure la notte scorsa sembra aver cambiato idea

di Sara Radegonda | 24 Ottobre 2021
Foto: Instagram

L’amore non è bello se non è litigarello. E chi avrebbe mai detto che si sarebbe parlato proprio di amore riferendosi a Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Se in un primo momento la bella Sophie si era dimostrata molto scettica nei confronti del bell’imprenditore, dichiarando anche più volte di non voler avere nulla a che fare con lui, pare che nella notte di ieri abbia decisamente cambiato idea.

Addirittura Sophie nei giorni scorsi si era schierata duramente contro Gianmaria tanto da arrivare a dirgli: “Sei scandaloso in qualsiasi cosa tu faccia. Fammi fare il mio percorso. Hai già parlato troppo, mi hai fatto due ore di discorsi a cui io non credo e ora le parole non mi interessano più. Guardo i fatti e i fatti mi hanno fatto già capire tante cose […] Tu non sei la persona che, neanche lontanamente, si avvicina a quello che voglio al mio fianco”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Soleil in lacrime: “Il mio fidanzato Kevin è morto di overdose”

Sophie Codegoni Grande Fratello Vip 6

Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Denis Dosio sbanca su OnlyFans: i suoi guadagni sono stellari

Ma, nonostante anche l’intervento esterno della madre di Sophie in cui esortava la figlia “a mettere al suo posto quello sconosciuto vestito da cafone”, Sophie ha ceduto alle avance dell’imprenditore. I due, infatti, hanno trascorso tutta la notte insieme, scambiandosi tenere effusioni. Tra sorrisi celati e baci sfuggenti, Sophie e Gianmaria hanno dato libero sfogo alla passione, ben attenti però al fatto che nessuno li vedesse.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, “Finalmente è venuto fuori il vero Alex”: è di nuovo scontro per Katia Ricciarelli

Sophie Codegoni e Gianmaria bacio: il web si scatena contro l’ex tronista

Il video, condiviso dai canali social ufficiali del Grande Fratello Vip  proprio questa mattina, ha scatenato le reazioni contrastanti negli spettatori: c’è chi si dice contento per i due e chi invece ha criticato pesantemente il comportamento della Codegoni scrivendo: “Tutto questo dopo che è stata una settimana a dire che non gli piaceva e che non era il suo tipo”, e ancora: “Paura di uscire la ragazzina? Stratega ha ragione Soleil sei falsa e finta“. Così come ogni nuovo amore nato all’interno del reality ha bisogno di un periodo di prova per constatare la veridicità del sentimento oppure per portare allo scoperto una strategia ormai troppo vecchia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)