x

x

Amici 21, Mattia e Christian sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?

Da qualche settimane sui social sono apparsi dei profili di coppia per Christian e Mattia che secondo i fan della trasmissione formerebbero una coppia: ma dove starà la verità? Noi di Rumors.it abbiamo provato a capirne di più…

di Luca Diana | 23 Ottobre 2021
Mattia e Christian, Amici 21 - Foto: Mediaset Infinity

A distanza di poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, i fan della scuola più famosa d’Italia, iniziano ad affezionarsi ai nuovi allievi. Tra i beniamini indiscussi del web, oltre a Carola, Albe e Serena, ci sono sicuramente i due chiacchierati ballerini Christian e Mattia che con il loro savoir faire pian piano stanno conquistando il cuore di tutti, diventando spesso oggetto di indagini dei più fanatici della trasmissione.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Andrea Iannone viene provocato: la risposta è esilarante

Da qualche settimana, infatti, sono comparsi su TikTok e Instagram dei profili esclusivamente dedicati a loro con la supposizione che tra i due stia nascendo un sentimento. Ma più che delle supposizioni, ci viene da dire che il popolo dei social stia effettivamente auspicando nella nascita di una nuova coppia che però non sembra possa avere i presupposti per esistere. Se da un lato effettivamente dal daytime di Amici si può notare una certa affinità tra i due beniamini, dall’altra parte ci viene da dire che si tratti solo di una bella amicizia.

Mattia Zenzola

Mattia Zenzola – Foto: Instagram @mattia_zenzola

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli sempre più sexy: le foto che stanno scaldando il web

Eppure il web si è scatenato, realizzando addirittura dei montaggi video dai quali si riscontrerebbero delle continue effusioni tra i due ballerini della scuola di Amici e ancora delle continue occhiatacce di gelosia da parte di Mattia nei confronti di Christian. Noi abbiamo provato a capirne di più – d’altronde si sa, il talent show di Canale 5 è stato spesso un nido sicuro per diverse coppie, ma ci verrebbe da escludere l’effettivo flirt tra i due allievi, se non altro per alcune informazioni che lascerebbero dei dubbi.

LEGGI ANCHE > Denis Dosio sbanca su OnlyFans: i suoi guadagni sono stellari

Amici 21, Mattia e Christian sempre più vicini: amicizia o c’è qualcosa di più?

Se da un lato abbiamo Carola e Luigi e Serena e Albe dichiaratamente interessati gli uni agli altri, tra Christian e Mattia ci sarebbe solo una bella amicizia. Al di fuori della scuola di Amici, infatti, secondo quanto riportato da alcune testate, Christian sarebbe fidanzato con una ballerina, il cui nome però al momento è sconosciuto. Nonostante questo, però, il continuo gioco di sguardi e le effettive effusioni tra i due ballerini sarebbero reali e farebbero pensare perlomeno ad un bel affiatamento. Dove starà la verità? Avranno ragione i fan della trasmissione oppure si tratta di una semplice amicizia? Non ci resta che continuare a seguire il loro percorso all’interno della scuola di Amici per scoprirne di più perché, come si suol dire, se son rose fioriranno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ancoraindue

Christian Amici 21

Christian, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset