x

x

Ambra Angiolini e il tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”

La bellissima attrice, dopo averne passate tante, trova la forza per voltare pagina grazie al sostegno di sua figlia Jolanda, per coronare il loro legame indissolubile, un tatuaggio

di giuseppe | 22 Ottobre 2021
Foto: Ufficio stampa

In un mondo in cui non ci sono certezze, in cui tutto è in bilico, in cui tutto cambia, alla fine Ambra Angiolini ha capito che la sua unica vera sicurezza è sua figlia Jolanda. In un momento di estrema vulnerabilità che l’ha vista coinvolta nella sofferta rottura con Massimiliano Allegri a causa di un tradimento dello sportivo, l’attrice trova dunque la forza per voltare pagina, grazie al supporto di sua figlia.

LEGGI ANCHE > Angiolini: lo sfogo dopo l’addio a Massimiliano Allegri

Per coronare il loro legame viscerale e indissolubile in un periodo di tale vulnerabilità, mamma e figlia si sono tatuate insieme l’avambraccio. Ambra si è tatuata un piccolo soffione. Tutti conosciamo la bellissima leggenda del fiore e non solo: tutti almeno una volta abbiamo soffiato su questo fiore, magari nella speranza che si avverasse il nostro desiderio. Chissà qual sarà la speranza nel cuore della bellissima attrice.

Ambra Angiolini

Foto: Instagram @ambraofficial

 

LEGGI ANCHE >Ambra Angiolini difesa dalla figlia Jolanda: “Tapiro d’oro? Solo perché si è fidata della persona sbagliata?”

Mentre sua figlia Jolanda si è tatuata sempre nello stesso punto dell’avambraccio, il ritratto di una donna che soffia. Probabilmente vuole simboleggiare che il suo soffiare, può condurre sua madre Ambra verso i suoi desideri più proibiti. Ad aver avercelo comunicato, l’attrice stessa con un post sul suo profilo Instagram, sotto al quale ha aggiunto: ” Alla fine mi ha convinta @jolandarenga ….. un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de @labigotta”.

LEGGI ANCHE > Tapiro d’oro a Ambra Angiolini, la replica di Striscia la Notizia alle parole della ministra Elena Bonetti

Ambra Angiolini figlia: la donna afferma a gran voce la sua rinascita

Ha affermato la 44enne Ambra Angiolini al termine del suo programma su Radio Capital: “Riparto da zero allontanandomi da chi non c’è mai stato, non è una sconfitta“, riferendosi alla fine della lunga relazione con lo sportivo Massimiliano Allegri. La donna si riferisce anche ai numerosi articoli al riguardo e addirittura alla “presa in giro” dal tg satirico Striscia La Notizia, che le ha consegnato un Tapiro d’Oro molto contestato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)