x

x

A X Factor è tempo di Home Visit: stasera la resa dei conti, che cosa ci aspetta

I concorrenti sono pronti per l’ultimo step prima dei live della quindicesima edizione del talent più amato di Sky

di Redazione Rumors.it | 21 Ottobre 2021
Foto: Sky

X Factor 2021 è il momento degli Home Visit. È lo scoglio decisivo: una corsa lunga 6 settimane, dopo decine di Audition e di performance, e finalmente questa sera – su Sky e NOW – i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika individueranno i 12 protagonisti dei Live.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021: le squadre sono ultimate e i talenti volano agli Home Visit

Lo show di Sky prodotto da Fremantle giunge quindi al momento più atteso, la scelta dei 3 artisti che andranno a comporre ciascuna delle 4 squadre. Una decisione che non sarà affatto facile per i giudici, che dapprima ascolteranno per un’ultima volta i 5 artisti che ognuno di loro ha portato con sé dai Bootcamp. Solo a questo punto decideranno  tra questi i 3 che secondo loro più meritano di accedere agli show in diretta, la vera e propria competizione di X Factor 2021. Ciascuna squadra verrà formata senza limiti di alcun tipo, novità assoluta di #XF2021, ovvero l’abolizione delle categorie tradizionali: nessuna limitazione, nessuna categoria di sesso o età. Una sola regola: in ogni squadra almeno un solista e una band.

Foto: Sky

 

LEGGI ANCHE > X Factor 2021: le squadre sono ultimate e i talenti volano agli Home Visit

Come sempre, i giudici non ascolteranno da soli i propri cinque concorrenti. Con ognuno di loro ci saranno degli amici a cui chiedere opinioni e confronti sulle esibizioni dei cantanti. Emma avrà al suo fianco il duo rivelazione della scena cinematografica internazionale, i giovani e visionari fratelli D’Innocenzo, Damiano e Fabio, registi e sceneggiatori eclettici. Davanti a loro si esibiranno Edo, gIANMARIA; Le Endrigo, i Riva, e Vale LP. Rimanendo in ambito cinematografico Hell Raton ospiterà Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra – La serie. Con lui, Manuelito ascolterà e osserverà con attenzione le esibizioni dei Karakaz, M3lli e G3mma, Mira, Edoardo Spinsante e Versailles.
LEGGI ANCHE > X Factor 2021, iniziano i Bootcamp: Manuel Agnelli e Mika alla sbarra dei testimoni del talento

X Factor Home Visit: tutto è pronto per l’ultimo step prima dei tanto attesi live!

Manuel Agnelli accoglierà Marco Giallini, attore amatissimo dal pubblico, la cui attitudine rock ‘n’ roll – stando proprio alle parole del frontman degli Afterhours – sarà preziosissima per il giudice in una fase di scelte così delicate come quella degli Home Visit. Sarà quindi Giallini a supportarlo negli ascolti di Nava, Bengala Fire, Erio, Mutonia e Phil Reynolds. Con Mika ci sarà Simone Marchetti, editorial Director europeo di Vanity Fair e direttore di Vanity Fair Italia: insieme ascolteranno le ultime, decisive, esibizioni, di Fellow, Karma, Mombao, Nika Paris e Westfalia.
Ognuno dei 4 giudici dovrà ascoltare e seguire con la massima attenzione ogni attimo delle performance, con il difficile compito di individuare i tre artisti che li seguiranno ai Live. La sfida è apertissima. E li attendono i Live Show di X Factor 2021 dal Teatro Repower di Assago (Milano), dal 28 ottobre su Sky e NOW.
X Factor Home Visit

Roster Emma (Foto: Sky)