x

x

Sonia Bruganelli e la frecciatina a Bonolis: “Durante il corteggiamento ha mentito”. E lui replica così

Sonia Bruganelli si è lasciata sfuggire dettagli scomodi sul marito e presentatore Paolo Bonolis, prima che diventassero marito e moglie

di giuseppe | 21 Ottobre 2021
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Sonia Bruganelli, nello studio del Grande Fratello Vip, programma cui partecipa nella veste di opinionista, accanto alla collega Adriana Volpe, ha accusato il marito Paolo Bonolis di aver millantato, durante le prime fasi del suo corteggiamento, il possesso di straordinarie ricchezze che in verità non aveva. Non ottime le premesse alla base della loro relazione, che tuttavia è stata più forte di qualche bugia raccontata all’epoca. Se Bruganelli ha attaccato, Bonolis ci ha tenuto a replicare, spiegando le ragioni delle sue menzogne.

LEGGI ANCHE > L’ennesimo hater attacca Elena Santarelli su Instagram, ma questa volta lei non ci sta

“Quando ci siamo conosciuti, Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, parlava di case e ville…Per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non fosse sua…”, ha dichiarato l’opinionista in diretta tv. Il conduttore, noto per la sua parlantina, di certo non ha perso l’occasione per replicare alla sua consorte. Ospite nello studio di Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer, la padrona di casa in mezzo al dibattito su Green Pass e vaccini non ha resistito a far presente l’accusa a Paolo: “Ho visto che tua moglie, simpaticamente, ha dichiarato al Grande Fratello che all’inizio tu ti sei spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi in una grande imbarcazione, ma non era tua.”

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis scontro

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo e le piccanti rivelazioni su Mario Draghi 

Sonia Bruganelli Bonolis, la coppia battibecca in tv

Bonolis ha subito ribattuto affermando: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente la signora poi ha abboccato. Quindi ha funzionato.” Sonia e Paolo infatti stanno insieme dal 1997 e nel 2002 sono convolati a nozze, allargando una famiglia già numerosa. Bonolis infatti aveva già due figli nati da un precedente matrimonio, celebrato e concluso dopo soli cinque anni con Diane Zoeller, affermata psicologa statunitense.

LEGGI ANCHE > L’ex gieffino e modello Andrea Denver parteciperà ad un nuovo reality in America

Dall’unione tra Paolo e Sonia sono poi nati: Davide, Silvia e Adele. Proprio Silvia sfortunatamente è affetta da alcuni problemi di salute e questa sua condizione ha inizialmente messo a dura prova l’unione dei genitori. Nonostante questo però è una ragazza molto capace, ha infatti partecipato alle paraolimpiadi vincendo diversi premi. L’evoluzione del loro rapporto ha perfettamente dimostrato che ad unire Paolo e Sonia ci siano rispetto e amore profondo, quindi anche lo yacht più lussuoso sarebbe stato inutile.

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 6

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy