x

x

Le Iene, il marito di Elisabetta Canalis fa piccanti rivelazioni sul loro matrimonio

Elisabetta Canalis ha affiancato Nicola Savino nella conduzione della terza puntata de Le Iene, che ne hanno approfittato per intervistare il marito Brian Perri

di giuseppe | 20 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

La bellissima modella sarda Elisabetta Canalis è stata la terza delle dieci presentatrici in total black che si susseguiranno al fianco del conduttore de Le Iene Nicola Savino e della Gialappa’s Band. Particolarmente interessante è stata l’intervista mandata in onda durante la serata del marito della showgirl, il chirurgo Brian Perri, che direttamente dalla lontana America ci ha svelato alcuni dettagli hot sulla loro relazione, tra cui i retroscena del loro primo approccio: “Ero scettico, perché ho lavorato con tante attrici e se la tiravano un sacco”.

LEGGI ANCHE > Rocío Muñoz Morales infiamma lo studio de Le Iene, ma il suo monologo divide il web

I due innamorati si sono conosciuti in Messico, a Cabo San Lucas. Sul loro primo incontro Brian ha rivelato: “Elisabetta dice che sono stato io ad aver fatto il primo passo. Io in realtà penso proprio che sia stata lei”. Per quanto possa essere controversa la questione su chi abbia fatto il primo passo, una cosa è certa: “Le ho chiesto di sposarmi dopo 6 mesi, ha detto subito sì, ci siamo sposati in Sardegna ad Alghero. Solo dopo 6 mesi dal matrimonio è rimasta incinta”.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, Elodie conquista il pubblico con un toccante monologo contro la violenza sulle donne

Davvero sorprendente è pensare che il Dottor Perri non aveva minimamente idea di quanto fosse famosa l’attrice in Italia: “Quando l’ho conosciuta non sapevo fosse così famosa, l’ho scoperto da una coppia di amici”, ha commentato Brian riproponendo la frase utilizzata allora dai suoi conoscenti: “Preparati perché in Italia vedrai delle sconosciute mettere i figli in braccio a Elisabetta, per fargli una foto”.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis a Vite da Copertina confessa: “Emma Marrone ha una cotta per mio marito”

Elisabetta Canalis marito:

Alla domanda scomoda se gli avesse dato fastidio che sua moglie avesse fatto un calendario nuda, il chirurgo ha risposto: “Probabilmente ha infastidito più i suoi genitori”. Ha ammesso anche di non essere molto geloso: “Il giorno di Natale uno dei suoi ex le ha scritto. E ho pensato se per te è ok, allora anche io continuerò a sentire le mie ex“. E poi: “Il miglior sesso della mia vita? Ovviamente con lei, potrei dire altrimenti?”. Il medico dunque, conclude la divertente intervista dandole un bel dieci come mamma, come cuoca e come moglie: “Mi hai fatto il regalo più prezioso al mondo, Skyler, nostra figlia. E un giorno vivremo tutti insieme in Italia“.