x

x

Wanda Nara in crisi con Icardi, a sostenerla arriva l’ex Maxi Lopez

I due ex coniugi finalmente ritrovano la pace, lui le ha dato ha accolto tutti i figli in casa con la compagna

di giuseppe | 19 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Questo sembrerebbe per Wanda Nara un momento davvero molto complicato. Sono continue ormai da giorni le voci circa un possibile tradimento da parte del marito Mauro Icardi. Dopo una serie di foto poco chiare sui social dei due, pare che in aiuto della bella argentina sia intervenuto l’ex marito della donna, Maxi Lopez. Dopo la presunta fuga a Milano, la procuratrice è tornata a Parigi e proprio lì avrebbe ricevuto la visita dell’ex.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco finalmente rompe il silenzio: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

Lopez dopo aver detto addio al calcio, all’età di 37 anni, ha deciso di trasferirsi in Francia per stare più vicino ai figli avuti proprio dal precedente matrimonio con Wanda Nara: Valentino, Benedicto e Constantino. Sempre in nome dei figli i due genitori hanno smesso di farsi la guerra e appianato i loro rapporti. Sembrerebbe poi che Maxi si stia occupando dei figli durante questi giorni turbolenti insieme alla compagna con cui convive: Daniela Christiansson.

Wanda Nara aiuto Maxi Lopez

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Chico Forti dal carcere: “Alfonso e Jo siete la mia fenice mediatica”

Wanda Nara aiuto Maxi Lopez: tutti i figli di lei ospitati a Parigi

L’ex calciatore ha infatti pubblicato alcune foto scattate nella cucina di casa, mentre i figli assaggiano un sugo preparato da lui. Tra gli scatti è stata colta anche Daniela e da quello che appare i rapporti della donna con i ragazzi sembrerebbero dei migliori. Dialogano tutti insieme tranquillamente e con complicità.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli rivela: “Vorrei un figlio da Giulia Salemi”

Fortunatamente sono state accantonate tutte le divergenze, nate nel momento in cui Wanda Nara ha iniziato la sua relazione con Mauro Icardi, molto amico di Maxi Lopez. Questi si sarebbe reso disponile anche a prendersi cura delle figlie che l’ex moglie ha avuto dal calciatore dell’Inter, Francesca e Isabella. Una situazione che dovrebbe durare almeno finche le cose tra i due coniugi non si appianino del tutto. Speriamo davvero presto per il bene di tutti.