x

x

Elisa Isoardi si rilassa nella vasca: lo scatto è bollente

La bella conduttrice pubblica una fotografia super hot su Instagram, mentre si prende un momento di pausa immersa nella vasca da bagno

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2021
Elisa Isoardi Foto: Mediaset

Uno scatto bollente, completamente nuda nella vasca da bagno, a coprirla soltanto un po’ di schiuma: ecco come si mostra Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram. Super sexy e come mamma l’ha fatta, il bel volto della tv italiana ha deciso di infiammare così il web, aggiudicandosi una pioggia di like (oltre 31 mila) e commenti da parte dei suoi followers, tra cui spicca quello del famosissimo nuotatore Massimiliano Rosolino che, scherzando con la 38enne, commenta la foto così: “Testimonial FIN” (Testimonial nazionale della Federazione Italiana di Nuoto).

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme, ma c’è un motivo particolare

Le luci sono soffuse, provenienti dalla fiamma di una candela. Lei si regge i capelli bagnati con una mano, lo sguardo perso nel vuoto e la posizione sexy del corpo: un’Elisa Isoardi mai vista prima insomma. La didascalia che accompagna la fotografia postata invita a lasciarsi andare ai propri sogni, con una citazione della canzone Sweet Dreams degli Eurythmics. La conduttrice consiglia a tutti di non smettere mai di sognare, ma senza dubbio è stata lei ad accendere le fantasie dei fan con questo post ultra hot.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi
Foto: Instagram @elisaisoardi

 

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus sexyssima su Instagram: il suo vedo-non vedo rapisce tutti

Bella e sensuale, con un corpo da urlo e un fisico da far invidia, la Isoardi ha oltre 600mila follower su Instagram che incanta con le sue immagini (qualche volta anche sensuali) ed è sempre stata molto apprezzata dal suo pubblico televisivo. Donna ai fornelli ma non solo (conduttrice de La prova Del Cuoco fino alla sua chiusura definitiva e ideatrice di una rubrica incentrata sulla cucina sul suo canale Instagram), perché l’ex compagna di Matteo Salvini sa anche mettere in risalto la sua femminilità.

LEGGI ANCHE > Olga Plachina, ecco chi è la moglie di Aldo Montano: tra loro 18 anni di differenza

Elisa Isoardi Instagram: uno scatto da capogiro per la conduttrice tv

Al momento non abbiamo notizie sui suoi futuri sviluppi lavorativi in tv, ma sappiamo da qualche settimana che la bella Elisa è tornata a frequentare una sua ex fiamma, il noto impresario nel mondo del jet set Alessandro Di Paolo. I due, che si sono frequentati all’incirca un anno fa per poi decidere di intraprendere strade diverse, hanno deciso di riprovarci a quanto pare. Paparazzati più e più volte, i due sono apparsi davvero felici sulle pagine dei più importanti magazine di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)