x

x

Alessandra Ambrosio: un fisico da urlo anche sul campo da beach volley

L’angelo di Victoria’s Secret sfoggia una tenuta sportiva da professionista durante una partita a pallavolo sulla spiaggia di Santa Monica

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2021
Alessandra Ambrosio Foto: Backgrid / IPA

Non c’è molto da dire riguardo Alessandra Ambrosio perché la sua bellezza non ha bisogno di tante presentazioni. Ex angelo di Victoria’s Secret, una lunghissima carriera sulle passerelle di tutto il mondo, mamma di due amatissimi bambini e…un fisico pazzesco, scultoreo, mostrato anche durante una tranquilla partita a beach volley con degli amici (tra cui la top model Ludi Delfino) sulla spiaggia di Santa Monica. Potrebbe quasi quasi essere scambiata per una giocatrice professionista, visti i molti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram che la ritraggono intenta a praticare questo sport.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid, trecce e shorts per un look da sexy baby doll

Alessandra, fresca di ritorno dall’ultima Paris Fashion Week, ha deciso di passare un po’ del suo tempo libero rilassandosi sulla sabbia. Una lunga coda di capelli castani fuoriesce dal cappellino ocra, e un paio di occhiali da sole sportivi arricchiscono il suo look da atleta professionista: un costume da bagno verde oliva a due pezzi di San Lorenzo Bikinis e un paio di shorts neri con coulisse. E tocco di classe finale: orecchini pendenti e due collanine stile Coachella Party sovrapposte. Un outfit che di certo mette in risalto le sue gambe chilometriche e i gli addominali scolpiti da far invidia.

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio – Foto: Instagram @alessandraambrosio

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner anticipa Halloween con uno scatto da urlo

Oramai sappiamo tutti che Alessandra è una grandissima appassionata di beach volley. In un’intervista di qualche tempo fa, aveva infatti dichiarato: “Ho cominciato a giocare sulla spiaggia come tanti, con i miei amici quando ero ragazzina. Era il modo più divertente per passare il tempo, prendere il sole e restare in forma. Qualcuno mi aveva anche detto che avevo un discreto talento e che avrei potuto giocare, ma alla fine il mio destino è stato un altro”.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa scatenata: scatti super hot sul suo profilo Instagram

Alessandra Ambrosio fisico: il miglior modo per tenersi in forma

E non stentiamo a crederle. Anni e anni di divertimento sulla sabbia hanno certamente aiutato il nostro angelo di Victoria’s Secret a mantenere il fisico che sfoggia in molti dei suoi scatti e sulle passerelle più importanti di tutto il mondo. Amante della vita da spiaggia, la vediamo spesso passeggiare e godersi il mare con il suo fidanzato, il collega modello Richard Lee e con i due figli, Noah, nove anni, e Anja, 13 (avuti dall’ex fidanzato Jamie Mazur, durante la loro lunga storia durata dal 2005 al 2018).

Foto: Backgrid / IPA