x

x

Zendaya parla di Tom Holland: “È divertente, farebbe ridere chiunque”

La bellissima Zendaya in un’intervista ha raccontato cosa le piace di più del fidanzato Tom Holland, conosciuto sul set di Spiderman

di Redazione Rumors.it | 16 Ottobre 2021
Zendaya e Tom Holland Foto: Instagram @zendaya

Tra timidi sorrisi, sguardi rubati e le gote arrossate per l’imbarazzo, Zendaya e Tom Holland sono la coppia più tenera di Hollywood. La loro relazione non è ancora ufficiale ma a quanto pare i due stanno insieme da un po’. La notizia ha fatto il giro del mondo solo quando sono state pubblicate le prime foto dei due attori mentre si baciavano appassionatamente in macchina. Dopo la fuga di notizie c’è stato l’adorabile post di auguri di Tom Holland per la sua amata Zendaya su Instagram che ha tolto ogni dubbio.

LEGGI ANCHE>Roger Waters, a 78 anni per la quinta volta all’altare: “Sono tanto felice”

Da allora entrambi hanno fatto un passo indietro. Un po’ per evitare il circo mediatico, un po’ perché il loro nuovo film, Spider-Man: No Way Home, arriverà nelle sale a Natale. E avranno tempo, allora, di raccontare la loro storia d’amore. Ma intanto arrivano alcuni inediti dettagli perché la bella Zendaya ha rilasciato di recente un’intervista in cui rivela cosa le piace del suo fidanzato.

credit: Phil McCarten / A.M.P.A.S.

LEGGI ANCHE>Jennifer Lawrence incinta sul set segreto: il mistero si infittisce

Ci ha pensato la versione americana di InStyle a chiedere all’attrice qual è la cosa che le piace di più di Tom Holland. “Ci sono molte cose, ovviamente, che apprezzo di lui. Dal punto di vista dell’attore, apprezzo che ami davvero essere Spider-Man. C’è molta pressione: assumi il ruolo di un supereroe ovunque tu vada. Per il bambino che passa, sei Spider-Man. Io penso che l’abbia gestito davvero bene” ha rivelato l’attrice.

LEGGI ANCHE>Il Diario di Bridget Jones torna in tv: 11 curiosità sull’iconico film

Zendaya Tom Holland: “Apprezzo molto il suo essere preciso sul lavoro”

I due hanno anche delle cose in comune che li ha fatti legare di più, come l’essere perfezionisti sul set. “Il nostro regista mi ha permesso di assistere ogni giorno alle riprese. Ed è stato bello vedere come Tom si preoccupi così tanto del suo lavoro e di farlo bene. L’ho visto recitare una scena di combattimento tutto il giorno, il che è estenuante. Faceva una mossa, tornava ai monitor, guardava la scena e diceva: “Posso farla meglio”. Avevo voglia di dirgli: “Ehi, guarda che andava bene”. Ma vuole che siano perfette, e io lo apprezzo molto”, ha detto. Ma alla fine Zendaya ha dovuto anche dare una risposta più personale che riguardasse la personalità di Tom: “È un ragazzo molto divertente. Molto carismatico. È capace di far sentire a proprio agio chiunque. E fargli fare una bella risata e una bella chiacchierata”. La protagonista di Euphoria non si è sbilanciata troppo ma dalla sua descrizione emerge il dipinto di un ragazzo perfetto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)