x

x

Ludovica Olgiati si prepara per Il Collegio 6 e confessa: “Non ho ancora dato il mio primo bacio”

La giovane si gode una vita da vera e propria star e in una live su Twich, ricordando la sua partecipazione alla prima edizione de Il Collegio nel 2017, si lascia andare a dichiarazioni importanti

di Redazione Rumors.it | 16 Ottobre 2021
Ludovica Olgiati- Fonte: Instagram @ludovicaolgiati

Ludovica Olgiati, classe 2003, nata sotto il segno della bilancia il 25 settembre a Parabiago, Milano, oggi è diventata una vera e propria star! La giovanissima ragazza ha esordito nel 2017 alla prima edizione del noto programma Rai, Il Collegio – che si prepara a tornare con una nuova edizione -, nel quale si è distinta per simpatia e carisma da vendere, fino a diventare un punto di riferimento per tutti i suoi coetanei nei diversi social come Instagram e TikTok dove si mostra sempre molto attiva.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Lulù Selassié e il segreto piccante che sconvolge gli altri gieffini

Dopo l’esperienza televisiva, la bellissima Ludovica ha aperto un canale su YouTube che cura ancora oggi in ogni minimo dettaglio, per poi approdare nei social network in cui vanta: un milione di follower su Instagram e due milioni su TikTok! Ludovica è come se vivesse due vite in una, scissa tra l’essere una normale studentessa del Liceo Scientifico di Milano e la sua vita parallela nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo infatti che l’inarrestabile Olgiati è anche stata uno dei giudici nel programma Ale contro tutti di Alessandro Borghese, andato in onda su Sky Uno.

Ludovica Olgiati outfit

Ludovica Olgiati- Fonte: Instagram @ludovicaolgiati

LEGGI ANCHE> Il Collegio 6, Rebecca Parziale mette le mani avanti: “Sono testarda e permalosa”

Sebbene si mostri molto sulle piattaforme social, la ragazza nutre un forte riserbo per la sua vita sentimentale, anche se pochi giorni fa ha fatto una straordinaria rivelazione in una lunga live su Twitch, assieme alla sua amica influencer Vale Vedovatti. Parlando di amore e fidanzamenti, si è definita un “Caso umano”, in quanto: “Non ho ancora dato il mio primo bacio e non mi sono ancora mai fidanzata con nessuno”.  In più ha risposto definitivamente a tutti i fan che le attribuivano una relazione con Luciano Spinelli, che proprio di recente ha fatto coming out, che non c’è mai stato nulla di più di una semplice amicizia: “Di Luciano Spinelli non sono mai stata innamorata. Io sapevo già che lui non era, diciamo così…Mi ricordo che persone mi insultavano anche, mi dicevano Brutta str**za, guarda che lui è mio! Ma io continuavo a dire: Non gli piaccio!” ha confessato Ludovica.

LEGGI ANCHE> Il Collegio 6, Davide Maroni esordisce così: “Non mi piace essere comandato dagli altri”

Ludovica Olgiati Collegio: “Non sono mai stata innamorata di Luciano”

La Olgiati però non ha alcuna intenzione di nascondere il grande amore per i suoi genitori, Nadia ed Emanuele, che spesso coinvolge nei suoi video divertenti, così come faceva con il suo amato nonno che purtroppo è venuto a mancare lo scorso novembre. Ludovica ha anche una forte passione per lo sport, principalmente per la scherma, che pratica a livello agonistico ma è bravissima anche ad andare con gli sci. Una ragazza dalle mille risorse quindi che riesce ad unire concretamente il suo lato di vita da normale diciottenne e la sua carriera, ormai lanciata, nel mondo dello spettacolo.

 

Ludovica Olgiati Parigi

Ludovica Olgiati- Fonte: Instagram @ludovicaolgiati