x

x

Selvaggia Lucarelli attacca Vanessa Incontrada sulla gestione del caso Angiolini

Selvaggia Lucarelli ha duramente attaccato Vanessa Incontrada per quanto successo a Striscia la Notizia e nel modo in cui è stata trattata la fine della storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Ieri è andato come sempre in onda Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, quest’anno condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Nel corso della puntata Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro ad Ambra Angiolini, in seguito allo scoop del magazine Chi secondo il quale l’attrice romana sarebbe stata tradita e lasciata da Massimiliano Allegri dopo quattro anni d’amore. Secondo molti il tg satirico di Canale 5 è stato alquanto indelicato e di cattivo gusto nei confronti dell’Angiolini, come ha sottolineato anche Jolanda, figlia dell’attrice.

LEGGI ANCHE > Francesca Barra attacca Striscia: “Ha ragione Joanna, figlia di Ambra Angiolini”

La primogenita di Ambra e di Francesco Renga ha scritto un lungo post su Instagram puntando il dito su un’attenzione mediatica eccessiva e fuori luogo in una situazione personale piuttosto delicata. Stessa opinione della nota giornalista Selvaggia Lucarelli che ha duramente criticato Striscia la Notizia per il Tapiro d’Oro, sottolineando lo scarso buon gusto e la mancanza di rispetto a cui hanno assistito i telespettatori.

Foto: Ufficio Stampa Striscia la Notizia

 

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini difesa dalla figlia Jolanda: “Tapiro d’oro? Solo perché si è fidata della persona sbagliata?”

Sui social la giornalista ha voluto lanciare anche una critica non solo al programma, ma anche a Valerio Staffelli che ha consegnato il tapiro e, soprattutto, a Vanessa Incontrada, co-conduttrice del programma e che in passato è stata vittima di body-shaming da parte di alcuni media. Nel post la giornalista scrive: “Una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo”.

LEGGI ANCHE > Lourdes Leon choc: “Da mia madre Madonna ho ereditato le manie di controllo”

“Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda. Tendere una mano ad Ambra. E invece non solo grasse risate, ma già che c’eri hai pure mandato un saluto all’allenatore, come se si fosse appena usciti da una gag, anziché dal girare il coltello in una ferita aperta”, ha poi sottolineato. “Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu”. Così ha stoccato Selvaggia Lucarelli in questo momento in cui le donne dovrebbero essere solidali tra loro, vedremo come ribatterà, e se ribatterà, Vanessa Incontrada.

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)