GF Vip: Miriana Trevisan rivela nella notte: “Posso prevedere il futuro”

Nella notte la casa del Grande Fratello si è animata grazie ai poteri della concorrente, che svela qualcosa sul futuro di Sophie

di giuseppe | 15 Ottobre 2021
Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Endemol Shine Italy

Nella notte la gieffina Miriana Trevisan ha confessato ai suoi compagni della casa del Grande Fratello Vip di avere delle doti paranormali. Avrebbe infatti visto un’entità accanto a Sophie Codegoni e predetto il futuro alla principessa Lulù. Nel frattempo Giucas Casella, sentendosi chiamato in causa, ha raccontato a tutti l’episodio in cui avrebbe scoperto i suoi di poteri.

LEGGI ANCHE > Roger Waters, a 78 anni per la quinta volta all’altare: “Sono tanto felice

Miriana durante la conversazione con Sophie le avrebbe riferito che certamente fuori dalla casa un uomo la sta aspettando, che sarebbe addirittura innamoratissimo di lei. “Il futuro è presente” ha affermato l’ex di Non è la Rai, tanto da riuscire a descrivere i tratti somatici di questo misterioso uomo: un adulto, tra i 45 e i 50 anni, tatuato e muscoloso. Il suo carattere lo porterà ad essere molto protettivo con la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne.

GF Vip Miriana Trevisan Poteri paranormali

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Endemol Shine Italia

 

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith: la sua battaglia contro il cancro non è ancora finita

In moltissimi ascoltando le parole della Trevisan hanno subito avuto l’impressione che parlasse di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, con cui Sophie in passato ha avuto un flirt. Miriana continua, rassicurando la ragazza e dicendole che una presenza alle sue spalle la protegge, probabilmente il nonno scomparso, che avrebbe affermato di trovarsi in posto bellissimo e sereno. I poteri della gieffina si concentrano poi su Lulù Salassié e anche per lei l’amore sembrerebbe essere proprio dietro l’angolo.

GF Vip Miriana Trevisan Poteri paranormali: le sue dichiarazioni sono dettagliate

La principessa però non troverà il suo principe in Italia, ma all’estero, forse in Inghilterra. La Trevisan ha parlato di un bel ragazzo scozzese, ribelle e viaggiatore, aggiungendo che i due dovrebbero incontrarsi in un locale. Per restare in tema l’illusionista Giucas Casella si è poi raccontato ai suoi compagni, descrivendo loro come avrebbe sviluppato questa passione per il paranormale e i suoi poteri. Per lui tutto è partito da un evento traumatico, in quanto da bambino cadde in un pozzo e cercò con la forza del pensiero di avvisare la madre sordomuta.

LEGGI ANCHE > Il Collegio 6, Rebecca Parziale mette le mani avanti: “Sono testarda e permalosa

“Io da piccolo sono cascato in un pozzo, avevo 5 o 6 anni, forse neanche e urlavo. Mia madre però non mi sentiva e c’era solo lei in casa. Vivevo in campagna, avevamo solo acqua del pozzo. Il pozzo non era profondo, ma ho urlato così tanto perché potevo anche annegare. Poi è arrivata mia madre, è stata una sorta di telepatia, la forza del pensiero” ha raccontato così Giucas, il quale poi raccomanda tutti di non credere le magie o ai giochi di prestigio, ma di affidarsi solo alle energie che sono dentro ognuno di noi.

GF Vip Miriana Trevisan Poteri paranormali

Foto: Youtube