x

x

Zona Bianca, le violenze in piazza al centro del nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi

Al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca”: le violenze di piazza e l’assalto alla sede della cgil

di Redazione di Rumors.it | 13 Ottobre 2021
Foto: Mediaset Infinity

Le violenze di piazza sfociate nell’assalto alla sede della Cgil e culminate con l’arresto di alcuni leader di Forza Nuova saranno tra i temi al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda questa sera, mercoledì 13 ottobre, in prima serata su Rete 4. 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ammalia tutti con un look super sexy

Anche questa settimana il padrone di casa Giuseppe Brindisi accoglierà diversi ospiti, tra cui il magistrato Angelo Giorgianni, che era sul palco a manifestare contro il green pass e le istituzioni. Una larga parte del programma verrà poi dedicata ad un approfondimento su ciò che è andato storto in quella piazza, alle eventuali responsabilità e all’accusa rivolta ad alcuni partiti di strizzare l’occhio al mondo dell’estrema destra.

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Tina Cipollari e Francesca Cipriani, la replica di Simone Di Matteo: “‘Che ridicola’ lo ha scritto Tina”

Spazio anche alle inchieste di “Zona Bianca” con un focus su chi si approfitta dei no-vax. Dai comitati per le cure domiciliari ai più tradizionali “maghi”, che promettono uno scudo dal Covid sotto lauto compenso. Non si ferma dunque l’indagine della trasmissione sui diversi furbetti che purtroppo caratterizzano la nostra società attuale.

LEGGI ANCHE > Squid Game dallo schermo alla realtà: si giocherà dal vivo, ma senza vittime

Zona Bianca ospiti e temi del nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi

Tra gli ospiti della trasmissione anche Emanuele FianoMaurizio Gasparri, Vittorio Sgarbi, Francesco Borgonovo, Sabrina Scampini, Alessandro Cecchi PaoneRoberto Poletti, Raffaele Morelli Sandra Milo, con i quali il conduttore Giuseppe Brindisi dialogherà in merito ai tanti temi della puntata. L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 13 ottobre, in prima serata su Retequattro.