x

x

George Clooney pensa alla famiglia: nessun futuro in politica

L’attore hollywoodiano non ha intenzione di concorrere alla Casa Bianca. Sarebbe un impegno troppo grande per lui che vuole stare con la moglie e i figli

di giuseppe | 13 Ottobre 2021
Foto: PR

George Clooney, 60 anni, è uno degli attori più noti e impegnati socialmente e politicamente di Hollyowood. Le cose però potrebbero cambiare perché sembrerebbe aver smentito tutte le voci che lo vogliono in lizza per la presidenza degli Stati Uniti. George dichiara: “Preferisco una vita tranquilla, dicevo ad Amal che lavoriamo troppo e dovremmo prenderci una pausa per la famiglia, è il momento giusto”.

LEGGI ANCHE > Claudia Gerini accusata di furto: “Ero esasperata, non ci ho visto più”

Durante un’intervista alla BBC ha affermato di voler vivere questi anni nel modo migliore possibile, gli piacerebbe avere un’esistenza felice senza nessuna corsa alla Casa Bianca. L’attore e padre di due gemelli, avuti dalla moglie Amal Alamuddin, avvocato con la quale è convolato a nozze nel 2014 a Venezia, ha tutta l’intenzione di godere della sua vita a pieno e chissà forse anche di rallentare col lavoro. Proprio adesso infatti è impegnato con la promozione del film che lo vede regista e il cui protagonista è l’amico di lunga data Ben Affleck.

George Clooney politica

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling racconta del lockdown trascorso con Eva Mendes: “Non è stato facile”

George Clooney politica: non viene meno il suo sostegno all’attuale Presidente

George è un dichiarato sostenitore di Joe Biden, attuale Presidente, che sta però subendo una battuta di arresto tra i suoi supporters. Dopo un inizio positivo la percentuale di gradimento è scesa al 48%. Secondo l’attore questo sarebbe il frutto della politica del suo predecessore, Donald Trump. “Ci sono tante cose da sistemare, molte cose da cui guarire e serve tempo”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE > Lo chef Simone Rugiati riparte alla scoperta della tradizione enogastronomica italiana

Clooney ha aggiunto: “Ho compiuto 60 anni quest’anno e ho avuto un’importante conversazione con mia moglie.” Nel corso di questa si è detto deciso a ricercare solo la felicità, cercando di godere del miglior stato di salute possibile. “Tra 20 anni avrò 80 anni, e questo è un dato di fatto. Non importa quanto ti alleni, qual è la tua dieta. Hai semplicemente 80 anni.” Insomma sembra proprio che George non abbia nessuna intenzione di diventare l’uomo più potente del pianeta, ma solo di trascorrere la vita insieme ai suoi cari e alla ricerca del benessere.

George Clooney politica

Foto: Ampas