x

x

Il futuro di Stefania Orlando promette bene: voglia di maternità?

La showgirl ha raccontato nello studio di Francesca Fialdini che vorrebbe diventare madre e starebbe pensando all’adozione

di giuseppe | 11 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa MCS

Stefania Orlando vorrebbe un figlio. Ospite della scorsa puntati di Da noi…a ruota libera, programma della domenica pomeriggio in onda su Rai 1 e condotto da Francesca Fialdini, la showgirl ha risposto alle tante domande della presentatrice, lasciandosi andare anche a rivelazioni circa il suo futuro in cui contempla anche la maternità.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la nuova compagna: il primo bacio social

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel corso della scorsa edizione, Stefania aveva già parlato più volte di questo argomento e oggi continua a farlo, affermando di desiderare un figlio ma che secondo lei non sarebbe ancora il momento. Nei suoi progetti ci sarebbe un gesto significativo: l’adozione di un ragazzo da crescere insieme al marito.

Stefania Orlando figlio

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Jared Leto, una visita a Roma da dimenticare: bloccato dalla protesta anti Green Pass

Stefania Orlando svela i suoi piani: un figlio da crescere con il marito Simone

Lei e Simone Gianlorenzi, con cui sta insieme ormai da dieci anni, avrebbero questo desiderio, ma per la Orlando tutto è a data da destinarsi, o meglio fino a quando i genitori avranno bisogno di lei. Stefania infatti ha la madre e il padre molto anziani, anche se completamente autosufficienti, ma lei e suo fratello sono molto presenti e cercano di aiutarli il più possibile. “Per me sono come dei figli” afferma.

LEGGI ANCHE > Billie Eilish sarà Sally nel live-action di “The Nightmare Before Christmas

Il pubblico che l’ha amata dentro la casa continua a supportarla nella nuova avventura che ha intrapreso. Stefania è infatti una dei concorrenti di Tale e Quale Show, storico programma condotto da Carlo Conti che ogni venerdì sera ci regala grandi esibizioni ed emozioni, proprio come quelle della Orlando. Ha infatti vestito i panni di Lady Gaga, Anna Oxa e tante altre grandi voci. Cara Stefania ti auguriamo il meglio e speriamo che tutti i tuoi desideri si possano realizzare quanto prima.

Stefania Orlando figlio

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy