x

x

GFVip, la relazione di Manuel e Lulù è già giunta al capolinea?

Tra il nuotatore e la principessa le cose si mettono male, lui cerca di troncare e lei sembra non aver capito

di giuseppe | 11 Ottobre 2021
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

“Il rapporto tra Manuel e Lucrezia sembra essere sempre più in crisi”, scrive così il portale ufficiale del GFVip 2021. E sembrerebbe essere tutto vero: in questi giorni infatti i due ragazzi si sono trovati a discutere proprio sul futuro della loro relazione. In particolare Manuel si è mostrato intenzionato a troncare tutto e ha cercato di farlo capire a Lulù senza ferire i suoi sentimenti. Ma sembra non essere finita qui.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio esce allo scoperto con la nuova compagna: il primo bacio social

Lucrezia vorrebbe ricevere più attenzioni dal nuotatore, che però afferma di non poterle dare quello che vuole perché un bacio o una tenerezza hanno un peso e un valore che ad oggi non è più quello degli inizi, quando tutto era naturale e voluto. Il nuotatore si è detto deciso a porre fine al rapporto in quanto ha compreso, conoscendo meglio la principessa, che lei non è la ragazza giusta per lui e che di conseguenza non vede un futuro per loro al di fuori della casa. “Ci stiamo facendo una colpa entrambi di una cosa iniziata in un momento in cui non ci si conosceva, la maturità in questi casi sta nel capirlo e nell’agire di conseguenza.”

Manuel e Lulù news

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta non accetta l’arrivo del freddo e posa in un bikini super sexy

Manuel e Lulù news: lui è già deciso a mettere fine a tutto

Lulù non si dà per vinta, “Almeno proviamo” chiede a Manuel, che categorico risponde: “In questo momento non voglio niente”. I due si sono scontrati anche per via della gelosia di lei, che recrimina a Bortuzzo una certa vicinanza con Sophie Codegoni. “Ma se io certe cose non riesco a dartele, è una colpa? Se io ti dicessi ‘dai amore vieni qua ti dò un bacetto‘ sarei finto ed io non riesco a fingere. Io non sorrido più da una vita, non mi sento come vorrei essere, quindi i miei sorrisi non sono sorrisi sono segni d’approvazione, tipo ‘ok, tranquilla’. Capisci? Se il tuo carattere ti porta a rispondermi così significa che te sei così, se te ti comporti così con Sophie immagina se ci fidanziamo? Fuori ho trecentomila ragazze attorno. Basta” afferma Manuel.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giucas Casella beato tra le donne…e che donne

Sembrerebbe dunque che questa storia, davvero molto chiacchierata, sia giunta al capolinea e ancora una volta tornano a farsi sentire gli amici di lui, che in passato avevano pubblicato delle storie su Instagram un po’ equivoche che molti hanno interpretato come dei commenti poco carini rivolti a Lulù. Questa volta Alex Castelluccio scrive “Qualcun spieghi a questa ragazza che Manuel non è di sua proprietà. Gli sta rovinando questa esperienza!” Insomma ancora una volta questi amici non le mandano a dire.

Manuel e Lulù news

Foto: Instagram @alexcastelluccio18