x

x

Adele racconta i suoi primi 30 anni: “Ho scelto di inseguire la felicità”

Dopo sei anni di assenza Adele ritorna con un nuovo singolo e un nuovo album, per l’occasione racconta su Vogue del periodo dopo il divorzio: la sofferenza, la musica, un nuovo fisico e soprattutto un nuovo amore

di Redazione Rumors.it | 8 Ottobre 2021
Foto: Instagram @adele

Dopo una lunga attesa finalmente Adele è tornata, ma il suo non è un ritorno qualunque. Lo fa in grande stile, conquistando contemporaneamente due copertine di Vogue, rispettivamente dell’edizione inglese e di quella americana: un vero record mondiale. Nell’intervista rilasciata al magazine in vista del suo nuovo album 30, e del nuovo singolo, Easy On Me, ha raccontato il difficile periodo vissuto dopo il divorzio.

La canzone uscirà soltanto il 15 ottobre, ma il teaser trailer di pochi secondi da poco rilasciato ha già mandato in estasi i fan, che hanno iniziato il conto alla rovescia. Nell’intervista, la popstar si apre per la prima volta dopo il divorzio dall’ex marito Simon Konecki, con cui era sposata dal 2016. In particolare, la cantante si è aperta in merito ai suoi problemi con l’ansia, dovuti anche al periodo difficile che si lascia alle spalle, tra la pandemia e il divorzio, che ha segnato duramente anche il figlio Angelo.

LEGGI ANCHE > L’atteso ritorno di Adele: fan impazziti per il grande annuncio

Adele oggi

Adele
Foto: Instagram @adele

LEGGI ANCHE > Una reunion davvero inaspettata: le Tatu annunciano il loro ritorno sulle scene

Questo nuovo album, ha detto Adele, servirà proprio per spiegare al figlio Angelo, di otto anni, perché ha scelto di “smantellare tutta la sua vita”. La cantante, 33 anni, ha ammesso che la sua separazione da Simon Konecki ha messo a dura prova soprattutto il bambino: “Ho sentito come se volessi spiegargli, attraverso questo disco, quando avrà vent’anni o trent’anni, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la sua vita alla ricerca della mia felicità“.

Sulla rottura del suo matrimonio dice: “Semplicemente non andava più bene per me”. E sul suo nuovo aspetto fisico invece rivela che non ha mai pensato di dimagrire, ma ha voluto prendersi semplicemente più tempo per sé. E piano piano allenarsi è diventato una dipendenza, al punto che oggi si allena due o tre volte al giorno. Fatte queste premesse, è tempo di iniziare già a preparare i fazzoletti per l’ascolto del nuovo singolo, perché si sa che Adele con la sua voce sa trasformare il dolore in arte.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski: “La bellezza è stata per me un modo di sentirmi speciale”

Ma ad oggi guardandola sulla copertina di Vogue possiamo dire che i il peggio è alle spalle. Infatti per lei c’è anche un nuovo amore con il mega-agente sportivo Rich Paul. Da quando è di nuovo single, Adele è stata legata a diversi fidanzati, tra cui il rapper Skepta. La storia però si era conclusa in fretta a causa della sua notorietà, poiché era difficile sopportare la mancanza di privacy. Ma con Richard Paul, arrivato nella sua vita in maniera inaspettata, le cose sembrano diverse: “È così fottutamente divertente” dice lei. Una persona speciale che riesce a a farla sentire bene. Anche perché adesso Adele è una persona differente, con meno ansie e molta più consapevolezza.

Adele fidanzata

Adele e Rich
Foto: Instagram @adele